Alice Barisciani senza peli sulla lingua commenta la rottura tra Federico e Carola…e non solo

Alice nel suo modo schietto dichiara cosa pensa delle coppie di Uomini e Donne scoppiate

Alice Barisciani commenta la coppia scoppia.

In un periodo dove si parla molto della rottura tra Federico Nicotera e Carola Carpanelli,

Uomini e Donne: Federico Nicotera costretto all’annuncio ufficiale

noi vi riportiamo un’intervista fatta ad Alice Barisciani da libero.it. La ragazza corteggiava a Uomini e Donne il romano insieme a Carola e la scelta non è ricaduta su di lei. Cosa pensa delle coppie nate quest’anno nel programma e subito scoppiate?

«Lo sapete sono una persona molto schietta e sincera… a volte questo mio lato viene travisato in “cattiveria”, ma semplicemente mi definisco senza filtri e preferisco dire ciò che penso… e penso che le coppie siano scoppiate semplicemente perché non erano scelte di cuore, ma scelte di business. Però ognuno fa ciò che vuole, io sono felice così!».

Più nello specifico su Carola Carpanelli e Federico Nicotera dice:

«Sì, me lo aspettavo… però mi dispiace, non auguro a nessuno il “male”».

La ragazza sta seguendo Temptation Island e risponde così alla domanda se avrebbe accettato se le avessero proposto di fare la tentatrice:

«Sono in un periodo della mia vita dove accetterei tutto ciò che mi viene proposto… perché ho fame di nuove esperienze e voglia di mettermi in gioco… quindi sì, perché no!».

Ed è propositiva anche riguardo ad un eventuale trono di Uomini e Donne:

«Come ho già detto, accetterei tutto ciò che mi viene proposto… e onestamente pensandoci sarebbe un buon riscatto per me, si potrebbe definire anche “rivincita” personale, penso di meritarlo un amore VERO».

Cosa pensate delle sue parole? La rivedremo presto in tv a prendersi la sua rivincita? Peccato non le abbiano chiesto perchè non ha accettato la proposta di lavoro da parte di Maria De Filippi. Forse non vuole trasferirsi o vuole godersi l’estate come ha dichiarato di stare facendo ora. Per rilassarsi e riprendersi dall’esperienza in tv.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Maria Doloresil 23/07/2023 13:34

    Alessio e Lavinia ora ho visto che hanno anche loro la spunta blu

  2. NERIOil 23/07/2023 15:10

    ripeto quello che ho scritto prima e che poi , almeno in parte, ha ribadito Monica: personalmente non ritengo che la coppia fosse farlocca , e che la scelta sia stata televisiva o di business…durante il trono Federico ha sempre mostrato di volere Carola…Alice sempre in seconda fila 

     il discorso ( su cui molte tentano di sviare) è che è stato valutato male il sentimento che  legava Federico a Carola…era solo una  fissa, una cottaccia da spiaggia  e niente altro —contemporaneamente , si è ultra-sopravvalutato il sentimento che legava Carola a Federico , forse ancora più “easy” 

    ecco …nel dopo-scelta è venuta fuori la vera realtà :  due ventenni in voglia di popolarità e followers, ed inoltre istintivi ed impulsivi come due ventenni ( vedasi la delirante pseudo-convivenza senza neppure conoscersi ) 

    l‘amorone, il sentimento forte come non si era mai visto prima ( parole delle fans, non mie) …era solo nella testa delle fans stesse  

  3. sissi14il 23/07/2023 15:27

    Posso dire che è bellissimo confrontarsi così pacatamente, anche se si hanno opinioni diverse?

  4. NERIOil 23/07/2023 15:55

    x sissi : cara ragazza, è quello che dovrebbe essere sempre lo spirito di un forum pubblico 

    ma in periodo di ship , soprattuto se intensa,  spesso con fazioni contrapposte, è molto difficile che quello spirito possa esserci 

     

  5. NERIOil 23/07/2023 15:59

    adesso, con caronte in giro , le vacanze, e la mancanza di trasmissioni , non si puo’ shippare , e allora è tutto più semplice, tranquillo 

  6. Maria Doloresil 23/07/2023 20:46

    Nerio, mi trovo abbastanza d’accordo con te, io dicevo che ho il dubbio della messa in scena per alcune situazioni tipo appunto convivenza lampo, ma può benissimo essere come dici tu

  7. Marottail 23/07/2023 21:00

    Tutti quelli che attualmente vedete con la spunta blu se la sono comprata. Un sacco di ex partecipanti a cui ig non aveva mai concesso la spunta se la sono comprata nelle ultime 3 settimane. Potrei farvi una lunga lista.. La richiesta l’avevano fatta un po’ tutti per averla ma avendo pochi followers non rientravano nei criteri per concederla. Carola e Federico invece erano riusciti a farsi confermare prima che la cosa andasse a pagamento.

1 2

Lascia un commento