#temptationisland Veronica Bagnoli si è lasciata con Antonio Lenti ed ha instaurato un’amicizia speciale col tentatore Camillo Agnello? Ecco gli indizi…

Nell’ultima puntata andata in onda di Temptation Island, abbiamo visto la fidanzata Veronica Bagnoli piangere disperatamente tra le braccia del tentatore Camillo Agnello (non potete non ricordarlo visto che ha fatto ben due volte il corteggiatore a Uomini e donne). Tra lei e il fidanzato Antonio Lenti le cose sembrano essersi messe davvero male, tanto che nella puntata di lunedì prossimo vedremo il loro confronto al falò finale.

Ad oggi ci viene da pensare che forse l’unica coppia ad essersi separata sia stata la loro (sui Social sono quelli meno attivi tra le coppie) e alcune risposte di Camillo su instagram rafforzano questa nostra idea

Camillo apprezza la bellezza della bella biondina e fa notare che sicuramente non le è rimasta indifferente durante il loro percorso nel programma. Sotto una ragazza gli dice addirittura che non vede l’ora di vedere un loro selfie insieme…quasi sapesse già che i due si stanno frequentando. Sarà davvero così? Qui gatta ci cova un po’…che ne pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento