#temptationisland Il web insorge contro Carmen Rimauro l’ex corteggiatrice di Manuel Vallicella che ora sta tentando Alessio Bruno…lo trovate giusto?

Articolo a cura di Emmaforever

Durante quest’ultima edizione di Temptation Island abbiamo ritrovato tra le tentatrici la bellissima Carmen Rimauro, conosciuta quest’anno nel ruolo di corteggiatrice di Manuel Vallicella.

Subito si è fatta notare perché ha catturato l’attenzione del fidanzato di Valeria Bigella, Alessio Bruno.

Nella terza puntata vedremo addirittura un maggior avvicinamento tra lui e la tentatrice. Subito sul web Carmen è stata ampiamente criticata. A parte che nessuno ha considerato il fatto che lei è lì per fare la tentatrice (come ribadito anche da Simona Solimeno QUI: Simona Solimeno svela i motivi per cui ha massaggiato Riccardo Gismondi…Camilla Mangiapelo dovrebbe ringraziarla? ), ma soprattutto è anche il fidanzato che, nel caso, le deve resistere, la  situazione ha assunto un aspetto ancora più PARADOSSALE perche gli haters della Rimauro sono andati ad insultarla anche sotto il profilo instagram dell’ex tronista che lei a suo tempo corteggiava (vedere i commenti sotto l’ultima foto postata sul suo profilo IG)

 

Inoltre lunedì lui ha pubblicato un igs dove dice che alle donne piacciono gli uomini str…..Con chi ce l’aveva? THINKING

Gli haters di Carmen si sono dimenticati che Manuel abbandonò il trono senza scegliere e dopo un po’ uscirono sui giornali delle foto con un’amica “intima”, inoltre sappiate che Carmen ha anche sperato in un qualcosa di più, con lui, dopo il trono.

Non è che come al solito le donne, anche quando non fanno nulla e solo per il fatto di essere BELLE e INTELLIGENTI, scatenano tanta invidia nel web? E nessuno giudica invece la fidanzata Valeria, invece? NOTME Cosa ne pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento