‘Temptation Island’ Valeria Liberati ci ripensa e torna con Andrea Maliokapis (Ciavy)! Ecco i motivi della sua decisione: cosa ne pensate?

‘Temptation Island’ Valeria Liberati ci ripensa e torna con Andrea Maliokapis (Ciavy)! Ecco i motivi della sua decisione: cosa ne pensate?

Valeria e Ciavy Temptation Island insieme

Il ritorno in coppia di Valeria Liberati e Ciavy  era nell’aria: molteplici le segnalazioni che ci erano giunte dei due che continuavano ad incontrarsi e non solo per lavoro.

Ora finalmente Valeria ha deciso di ufficializzare il loro ritorno insieme e ci spiega i motivi di tale decisione:

Cosa ne pensate delle sue risposte? Fa bene a dare un’altra chance al suo rapporto con Andrea Maliokapis? E lui si trasformerà nell’uomo che lei desidera?

Valeria ha fiducia nel tempo per avere delle risposte ed effettivamente non può essere altrimenti.

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 15/08/2020 19:24

    Mi sono divertita durante il programma ma del fuori (dato che per me hanno finto ) non me ne frega una beata mxxxxia (scusate il francesismo)

  2. Alyalbyil 15/08/2020 21:00

    Basta che anche questa capra non  diventi influencer per colpa di altre capre che la seguono…. (envy) 

  3. Marty89il 16/08/2020 20:01

    Che figura da caciottara, ha ripreso quel campione, addio autostima femminile, nessuno senso del darsi importanza nel proprio valore e rispetto per sé stessa (N)

  4. Marty89il 16/08/2020 20:05

    E piccola postilla chi nasce tondo non morirà mai quadrato, dureranno da natale a santo Stefano xke lui sarà sempre quel tipo di esemplare

  5. chia91il 16/08/2020 20:18

    quando sono lì si dipingono con i peggiori epiteti, appena usciti per giustificare il fatto che ritornino insieme dicono che ci sono anche cose belle, che l’altro comunque è una brava persona   (rofl). Da quello che si è capito per loro questa dinamica è ordinaria amministrazione, quindi buon fitvia e tante  che tanto sono contenti così 

Lascia un commento