‘Temptation Island’ Stefano Sirena rivela il gesto che la sua ex Manuela Carriero ha compiuto nei suoi confronti dopo il reality!

‘Temptation Island’ Stefano Sirena rivela il gesto che la sua ex Manuela Carriero ha compiuto nei suoi confronti dopo il reality!

Non si placa la guerra tra Manuela Carriero e Stefano Sirena: il catfight è proseguito sui social e il pugliese è giunto ad una conclusione. Ecco casa scrive su Instagram:

Stefano ha deciso di prendere le distanze definitivamente dalla sua ex che, a detta di lui, continua a punzecchiarlo e che  ha  bloccato lui, Federica Cloe, sua attuale compagna, ed un amico sui social.

Che ne pensate di quello che sta continuando ad accadere fra i due ex?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Hope 27il 03/08/2021 17:48

    Direi che, arrivati a questo punto, Manuela dovrebbe pensare a vivere la sua storia con Luciano. 

    Questi continui riferimenti al passato mi fanno pensare che lei non sia ancora in grado di mettere un punto finale alla storia. Posso capire che sia durata quattro anni ma, ad una certa, basta soprattutto se ora sta bene con Luciano THINKING 

  2. EmmyNBil 03/08/2021 22:03

    Dovrebbe evitare di dar retta ai suoi followers o pseudo fans. A parte quel finto (e di cattivo gusto) falò, quei due non mi pare proprio che lo nominino.

Lascia un commento