‘Temptation Island’ Réunion inaspettata fra fidanzati da una parte e fidanzate e tentatori dall’altra con l’aggiunta di un protagonista indimenticabile del docureality

‘Temptation Island’ Réunion inaspettata fra fidanzati da una parte e fidanzate e tentatori dall’altra con l’aggiunta di un protagonista indimenticabile del docureality

Il 7 agosto una coppia che ha partecipato a Temptation Island 2021, Stefano Socionovo e Claudia Venturini, come stabilito, convolerà a nozze.

I due, prima del grande passo, hanno voluto festeggiare gli addii al celibato e nubilato, scegliendo naturalmente due location diverse.

Stefano è rimasto nelle Marche, dove lo hanno raggiunto gli altri tre fidanzati dell’edizione: Tommaso Eletti, Alessandro Autera e Alessio Tanoni.

Claudia invece è andata a Roma dove l’attendevano Valentina Nulli e Jessica Mascheroni, nonchè alcuni tentatori tra cui Davide Basolo:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

L’ex alchimista ha pubblicato una storia con Jessica per bloccare eventuali fantasie sentimentali, che ci potevano essere, in merito a questo incontro e, tra i presenti, è sbucato a sorpresa Francesco Chiofalo che, alcuni anni fa, fu protagonista in coppia con Selvaggia Roma di un’indimenticabile edizione.

Sicuramente saranno stati due addii al celibato e al nubilato alquanto divertenti, siete d’accordo?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ale79il 01/08/2021 13:42

    Secondo me si è diventata di più Claudia con le ragazze e con i telespettatori che Stefano con quei tre perdonami ma dalle storie si vedeva proprio

  2. binauralil 01/08/2021 15:33

    Quindi c’è ancora qualcuno che non ha capito che Davide recitava l’interesse per Jessica? HAHA  Immagino il suo terrore nel vedersi impegnato sentimentalmente con Jessica attraverso gli occhi delle fan (rofl) 

  3. aldiamail 02/08/2021 08:01

    chiofalo imbucato ovunque. se non stiamo attente ce lo ritroviamo a battesimi, cresime ecc. ecc.

Lascia un commento