‘Temptation Island’ Luciano Punzo svela il motivo per cui ha perso la testa per Manuela Carriero e le scene tagliate durante il programma. A chi non crede alla coppia rispondono così…

‘Temptation Island’ Luciano Punzo svela il motivo per cui ha perso la testa per Manuela Carriero e le scene tagliate durante il programma. A chi non crede alla coppia rispondono così…

Il magazine Uomini e Donne ha intervistato Luciano Punzoil tentatore che ha perso la testa per la fidanzata di Stefano Sirena, Manuela Carriero.

Il modello ha rivelato che è rimasto assai colpito dalla dolcezza e timidezza della brindisina che se ne stava in un angolo silenziosa appena giunta al resort. Il suo carattere introverso nasce anche dalla difficile situazione familiare che ha vissuto in passato (la morte prematura del padre, la malattia della madre, la casa famiglia ed il doppio lavoro per mantenere i fratelli minori). Scoprire poi che lei è una casalinga e ama prendersi cura del proprio uomo per Luciano è stato assai importante perchè secondo lui donne del genere al giorno d’oggi sono delle rarità. Solo successivamente ha notato la prorompente bellezza mediterranea di lei.

Il primo bacio è stato qualcosa che lui non dimenticherà mai e che è stato benedetto da una nuvola a forma di cuore che si è formata nel cielo in quel momento. Il tentatore ha aggiunto inoltre che, dopo il primo bacio, ce ne sono stati altri, sull’erba, che noi però telespettatori non abbiamo visto!

E come procede ad oggi la loro storia? In questo momento lui è nel Salento con Manuela, e a chi non crede al loro amore, i due rispondono così:

Vi piace questa coppia?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Hope 27il 30/07/2021 15:56

    Solo il tempo potrà darci delle risposte …

    Lui mi sembra coinvolto, anche se forse un po’ eccessivo. E’ una mia impressione forse è proprio così caratterialmente.

    Lei forse non ha ancora completamente chiuso il capitolo dell’ex …

    Cmq hanno raggiunto un numero di followers su IG, in due giorni, impressionante :O 

  2. Marottail 30/07/2021 16:10

    Non so se dureranno, se lei è ancora presa dall’ex o meno. Di certo il business sono riusciti a farlo perchè come coppia tirano assai. Concordo con Hope , lui lo vedo troppo eccessivo. Già l’avevo trovato insistente alla ricerca del bacio in trasmissione quando lei palesemente cercava in tutti i modi di trattenersi. Anche ora che sono fidanzati lui non si scolla, appiccicoso. Chissà se poi si scoprirà che anche possessivo… perchè tutti sembrano principi nel programma grazie al copione da tenere e i suggerimenti della redazione. Trovarlo peggio dell’ex fidanzato era forse impossibile ma aspetterei a credere che siano la coppia perfetta

  3. binauralil 30/07/2021 16:27

    Ancora non ho avuto il tempo di farmi un’idea sulla veridicità di questa coppia… mi devo ancora riprendere dal falò di confronto… liti, pianti, abbracci… non credo di aver mai visto un confronto così contorto e che sembra non aver messo vero un punto alla situazione fra Manuela e Stefano – che nonostante le sue assurdità e l’infantilismo, mi è persino diventato simpatico :O -, cioè, io quei due li vedevo ancora innamorati nonostante tutto, ma ormai logorati dal muro che hanno tirato su nell’ultimo anno e mezzo.

    Luciano sembra cotto, stracotto e ripassato in padella… chissà se reggono… perché io mi immagino l’intervento di Maria a settembre intenzionata a riformare la coppia Manuela-Stefano…

  4. binauralil 30/07/2021 16:35

    Intanto ho visto un figaccione spaziale insieme a Jessica, mentre fanno gli auguri alla nuova coppia. Ma chi è, uno dei tentatori? E perché non se l’è filato nessuna?

    Nessuna descrizione disponibile.

    Nessuna descrizione disponibile.

     

  5. leail 30/07/2021 16:36

    Manuela voleva disperatamente che Stefano fosse molto innamorato di lei. Ha atteso che la riconoscenza materiale diventasse un grande amore. E secondo me non si smette di sperarci da un giorno all’altro. 

  6. Spencer90il 30/07/2021 17:05

    per me è palesemente un chiodo schiaccia chiodo nel senso che manuela ha trovato per ora in luciano quello che avrebbe voluto da stefano, se stefano si fosse prostrato davanti a lei chiedendole scusa a quest’ora lei con luciano non ci starebbe, vediamo quando finirà l’entusiasmo del post programma come continuerà LAMAGA 

  7. safari92il 30/07/2021 18:53

    “La nuvola a forma di cuore” DOH per me è tutto troppo forzato ed esagerato, se poi stanno bene così meglio per loro

  8. silviat76il 30/07/2021 20:13

    Buonasera a tutti :)
    Io parto dal.presupposto che Stefano rispetto zero per Manuela, tradimenti a parte.. le parole che le ha detto anche al falò… BRRR :x
    Lei ha fatto bene a tirargli uno schiaffo…cioè le ha detto” non sai neanche sc…re” eh dai su…poi le ha detto ” sei rifatta”..sei debole.. uno basta che ti fa due moine..non importa chi sia..ma..ci rendiamo conto…
    Per me pure se durano due mesi lei ha fatto bene…se non altro Luciano la fa ridere, si vede dalle storie..e poi..vogliamo mettere esteticamente lui con Stefano…

  9. silviat76il 30/07/2021 20:16

    Manuela poi ha presentato sua sorella e sua nipote a Luciano, x cui qualcosa vorrà pur dire…non credo presenti la sua famiglia al.primo che capita..x me sono.presi entrambi…il tempo.poi darà le risposte…
    Io al.posto di Manuela non avrei avuto.il minimo dubbio..Luciano a vita…

  10. Hope 27il 30/07/2021 21:12

    Silviat76 KISS KISS KISS 

    Ovviamente condivido il tuo pensiero su Stefano: soltanto per le cose che le ha detto in trasmissione Manuela avrebbe dovuto mandarlo a pascolare. Se poi aggiungiamo i tradimenti …. il quadro è completo VOMITO BUD .

    Sono però convinta che se Stefano al falò si fosse comportato in modo diverso, Manuela non avrebbe esitato a mettere da parte Luciano. Avrebbe sbagliato di brutto … ma il suo cuore, purtroppo, non è libero del tutto …

  11. silviat76il 30/07/2021 21:30

    Hope ciao :)
    Beh, dopo quattro anni e mezzo è ovvio che ci pensi ancora..non puoi cancellare le persone così…però x me lei è ben disposta verso Luciano…è presa…

  12. binauralil 31/07/2021 11:24

    Ah ecco cos’ha detto Stefano a Manuela! Non ero riuscita a sentirlo… beh che uscite infelici che è riuscito a collezionare Stefano… DOH 

    La penso come Hope, ma visti i precedenti devo credere ciecamente alle sensazioni di Silviat76 e ben venga alla fin fine. Manuela voleva una storia e un fidanzato romantici – un po’ sopra le righe per i miei gusti -, e forse ha trovato davvero qualcuno che le somiglia.

  13. binauralil 31/07/2021 17:01

    Oddio, ho appena visto la reaction al falò di Manuela e Stefano sul canale You Tube di Vincenzo Tedesco… sono morta! HAHA HAHA HAHA 

  14. silviat76il 31/07/2021 19:37

    Vedo che Manuela e Luciano sono molto social..x i.miei gusti un.po’ troppo…ma mi sa che gira così.. chi più chi meno…c’è da dire che si stanno vivendo e frequentando…x cui secondo me qualcosa c’è…

  15. sissi14il 01/08/2021 15:46

    A me sti due non convincono.
    Lei mi fa venire il latte alle ginocchia, lui mi sembra troppo…troppo.
    Vedremo…

  16. EmmyNBil 01/08/2021 17:52

    Io li trovo veramente TROPPO. Lei perchè ha reso il suo profilo una fanpage, anche se almeno pubblica pochissimo.

    Lui invece fa il tipico percorso da tronista. Il modello e il fidanzato modello. Però sta sempre sui social. FIENO 

     

Lascia un commento