‘Temptation Island’ Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma, a distanza di anni ed entrambi single, tornano a stuzzicarsi sui social e…sembrano tornare quelli di un tempo!

‘Temptation Island’ Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma, a distanza di anni ed entrambi single, tornano a stuzzicarsi sui social e…sembrano tornare quelli di un tempo!

Domenica 9 maggio è stata la festa della mamma e Francesco Chiofalo, tornato single dopo la fine della sua tormentata storia d’amore con Antonella Fiordelisi, ha festeggiato a pranzo fuori con la madre.

L’uomo ha deciso di chiedere alla donna un giudizio sulle sue ex fidanzate e la madre ha detto che la più deludente, per lei, è stata Selvaggia Roma, l’influencer con la quale è stato molti anni e con cui ha partecipato ad una indimenticabile edizione di Temptation Island.

La signora ha anche motivato la sua scelta in quanto l’x gieffina non è stata vicina al figlio quando lui ha avuto il tumore alla testa (probabilmente sua madre si è persa qualche passaggio di quel turbolento periodo):

Qualche ora dopo la Roma ha messo un post su Instagram con una frase che sembra proprio essere una risposta a Chiofalo e a sua madre:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

La pepata romana ha ragione secondo voi?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sarah_michelazziil 11/05/2021 13:54

    Due disperati nel senso letterale del termine. Una si è ridotta a fare appelli sui social per tornare nella casa a settembre, l’altro si è rifatto qualunque cosa per andare dalla D’Urso e ora non ha più nemmeno la coppia con quell’altra morta di fama. No scusate sono tre i disperati qua, avevo contato male STLOMPA

  2. SadRealityil 12/05/2021 20:06

    Ecco cosa non perdono alla mery nazionale il fatto di aver portato in tv questi soggetti.

Lascia un commento