‘Temptation Island’ Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma, a distanza di anni ed entrambi single, tornano a stuzzicarsi sui social e…sembrano tornare quelli di un tempo!

‘Temptation Island’ Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma, a distanza di anni ed entrambi single, tornano a stuzzicarsi sui social e…sembrano tornare quelli di un tempo!

Domenica 9 maggio è stata la festa della mamma e Francesco Chiofalo, tornato single dopo la fine della sua tormentata storia d’amore con Antonella Fiordelisi, ha festeggiato a pranzo fuori con la madre.

L’uomo ha deciso di chiedere alla donna un giudizio sulle sue ex fidanzate e la madre ha detto che la più deludente, per lei, è stata Selvaggia Roma, l’influencer con la quale è stato molti anni e con cui ha partecipato ad una indimenticabile edizione di Temptation Island.

La signora ha anche motivato la sua scelta in quanto l’x gieffina non è stata vicina al figlio quando lui ha avuto il tumore alla testa (probabilmente sua madre si è persa qualche passaggio di quel turbolento periodo):

Qualche ora dopo la Roma ha messo un post su Instagram con una frase che sembra proprio essere una risposta a Chiofalo e a sua madre:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

La pepata romana ha ragione secondo voi?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sarah_michelazziil 11/05/2021 13:54

    Due disperati nel senso letterale del termine. Una si è ridotta a fare appelli sui social per tornare nella casa a settembre, l’altro si è rifatto qualunque cosa per andare dalla D’Urso e ora non ha più nemmeno la coppia con quell’altra morta di fama. No scusate sono tre i disperati qua, avevo contato male STLOMPA

  2. SadRealityil 12/05/2021 20:06

    Ecco cosa non perdono alla mery nazionale il fatto di aver portato in tv questi soggetti.

Lascia un commento