‘Temptation Island’ boom Valeria Liberati e Ciavy hanno ripreso a frequentarsi? O forse non hanno mai smesso? Ecco l’ennesima segnalazione su di loro!

‘Temptation Island’ boom Valeria Liberati e Ciavy hanno ripreso a frequentarsi? O forse non hanno mai smesso? Ecco l’ennesima segnalazione su di loro!

ciavy e Valeria Temptation Island

Il falò di confronto si era concluso, come sapete, con loro due che uscivano separati dal docureality, indignati reciprocamente dal comportamento tenuto all’isola con rispettivi i tentatori e tentatrici.

Stiamo naturalmente parlando dei due fidanzati romani Valeria Liberati e Andrea Maliokapis, detto Ciavy.

In particolare Valeria si era mostrata molto decisa nel chiudere col fidanzato, dichiarando di voler tornare ad amare se stessa meritando il rispetto delle compagne di avventura e il riscontro del pubblico da casa. Eppure, terminato il programma, molteplici erano state le segnalazioni relative al fatto che i due avessero ripreso a frequentarsi.

E in queste ore apprendiamo direttamente dal web, da parte di una utente che ha scelto di scrivere sotto il profilo di Valeria, questa sorprendente e determinante segnalazione:

E’ possibile che i due abbiano dovuto incontrarsi a Passoscuro (località balneare vicino Roma ndr) esclusivamente per motivi di lavoro ma, secondo questa utente, i due erano proprio insieme!  :O

Oppure anche in questo caso siamo dunque di fronte agli ennesimi fidanzati che recitano di essere in crisi, arrivando anche, per essere credibili, ad offendersi in TV? Il tutto per un briciolo di evanescente visibilità in tv?  ALPEGGIO

Solo il tempo potrà svelarci la verità…

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sumi86il 10/08/2020 19:43

    Io non so cosa ci veda in lui

  2. NERIOil 10/08/2020 19:58

    ma allora, tutto lo scenario della donna che si sentiva finalmente libera, che aveva recuperato la sua dignità , che adesso avrebbe volato da sola ( e che quindi aveva mosso la solidarietà di un sacco di ragazze, sul web e sui social)…..era solo teatro di periferia????? 

  3. foreverpaloneil 10/08/2020 22:10

    Tra tutti e due la peggiore é lei. In castigo per due anni e poi ci ritorna. Mi sa che tanto in castigo non ci stava

  4. Hope 27il 10/08/2020 23:35

    Sotto sotto si assomigliano …

  5. Marottail 11/08/2020 09:00

    Mai sopportata. Si facevano le corna a vicenda e poi fanno le vittime. Stanno bene così. Chi si somiglia si piglia

  6. Losiril 11/08/2020 11:20

    Anche loro influencer? NOTME

  7. safari92il 11/08/2020 18:17

    Ho appena visto un video di Valeria dove diceva di non poter dire nulla, che avrebbe fatto sapere nelle prossime stories FIENO FIENO PECORA PECORA

Lascia un commento