‘Temptation Island 2021’ Le fidanzate Jessica Mascheroni e Manuela Carriero sono sempre più coinvolte dai tentatori Davide Basolo e Luciano Punzo: vi ricordate però chi sono loro due e dove li avete già visti? Uno su canale 5 e l’altro sulla Rai

‘Temptation Island 2021’ Le fidanzate Jessica Mascheroni e Manuela Carriero sono sempre più coinvolte dai tentatori Davide Basolo e Luciano Punzo: vi ricordate però chi sono loro due e dove li avete già visti? Uno su canale 5 e l’altro sulla Rai

Ieri abbiamo assistito ad una scoppiettante puntata di Temptation Island dove le due fidanzate, Jessica Mascheroni e Manuela Carriero si sono lasciate coccolare sempre più dai due tentatori Davide Basolo e Luciano Punzo.

Jessica è in crisi col suo convivente, Alessandro Autera, un uomo fissato con la palestra e la dieta. Quest’ultimo riconosce che tra lui e la fidanzata non c’è un gesto affettuoso da oltre un anno anche se lui si ritiene un brav’uomo che l’ha sempre trattata bene. Jessica si è confidata con Davide sulla sua relazione infelice e nel contempo si è scambiata sinuose carezze reciproche con lui, segno che le attenzioni del bel ligure le stanno facendo effetto!

Manuela invece è una fidanzata piena di rancore per i tradimenti passati del suo fidanzato Stefano Sirena che continua ancora a trattarla male. Le altre fidanzate le hanno consigliato di lasciarlo perdere e di prendere in considerazione invece il corteggiamento di Luciano che non la molla un attimo.

Che ne pensate di questo consiglio? Sicuramente Jessica e Manuela si sentono lusingate dalle attenzioni di Davide e Luciano ma non dimentichiamoci che questi due sono tentatori che stanno svolgendo il loro ruolo. Inoltre entrambi hanno avuto esperienze televisive: Basolo come corteggiatore dell’ex tronista Giovanna Abate e Punzo è un noto modello che ha partecipato a Pechino Express in coppia con Gennaro Lillio. Ricordavate questi particolari su di loro?

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Che succederà ora? Jessica e Manuela dovrebbero lasciarsi andare alla corte dei due affascinanti tentatori o stare in guardia perchè questi ultimi stanno svolgendo semplicemente un compito richiesto dagli autori?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 13/07/2021 14:33

    mah! Jessica, fisicamente, come tipo di donna , fra le fidanzate è quella del gruppo che mi attrae di più ….ma mi pare che il suo rapporto con Alessandro sia ormai deteriorato . Lui non le smuove più niente, e lei ha bisogno di maggior “fuoco” —–Manuela e Stefano sono già ( almeno in apparenza una ex -coppia) 

    io non so se alla fine le due coppie usciranno insieme o separate ( a temptations i colpi di scena last-minute sono sempre possibili) …però la logica dice che doverebbero uscire separati entrambi 

    però una cosa è certa: che le due ragazze non sperino nei tentatori !  l’ex-alchimista e il modello sono lì solo x le telecamere ( per usare un termine antico di ued) 

  2. binauralil 13/07/2021 15:27

    Ecco Luciano dove l’avevo già visto! Mi sembrava una faccia che mi era familiare!

    Davide ritorna in corsa per il trono, ma penso che stia fingendo l’interesse per Jessica e non poco, non ci credo che le piaccia…

    Manuela invece penso sia ancora innamorata persa di Stefano, e penso pure lui lo sia di lei, anche se in un modo contorto, e penso quindi usciranno insieme. Luciano è solo l’amico consolatore per lei, l’ideale sulla carta.

Lascia un commento