‘Temptation Island 2021’ Le fidanzate Jessica Mascheroni e Manuela Carriero sono sempre più coinvolte dai tentatori Davide Basolo e Luciano Punzo: vi ricordate però chi sono loro due e dove li avete già visti? Uno su canale 5 e l’altro sulla Rai

‘Temptation Island 2021’ Le fidanzate Jessica Mascheroni e Manuela Carriero sono sempre più coinvolte dai tentatori Davide Basolo e Luciano Punzo: vi ricordate però chi sono loro due e dove li avete già visti? Uno su canale 5 e l’altro sulla Rai

Ieri abbiamo assistito ad una scoppiettante puntata di Temptation Island dove le due fidanzate, Jessica Mascheroni e Manuela Carriero si sono lasciate coccolare sempre più dai due tentatori Davide Basolo e Luciano Punzo.

Jessica è in crisi col suo convivente, Alessandro Autera, un uomo fissato con la palestra e la dieta. Quest’ultimo riconosce che tra lui e la fidanzata non c’è un gesto affettuoso da oltre un anno anche se lui si ritiene un brav’uomo che l’ha sempre trattata bene. Jessica si è confidata con Davide sulla sua relazione infelice e nel contempo si è scambiata sinuose carezze reciproche con lui, segno che le attenzioni del bel ligure le stanno facendo effetto!

Manuela invece è una fidanzata piena di rancore per i tradimenti passati del suo fidanzato Stefano Sirena che continua ancora a trattarla male. Le altre fidanzate le hanno consigliato di lasciarlo perdere e di prendere in considerazione invece il corteggiamento di Luciano che non la molla un attimo.

Che ne pensate di questo consiglio? Sicuramente Jessica e Manuela si sentono lusingate dalle attenzioni di Davide e Luciano ma non dimentichiamoci che questi due sono tentatori che stanno svolgendo il loro ruolo. Inoltre entrambi hanno avuto esperienze televisive: Basolo come corteggiatore dell’ex tronista Giovanna Abate e Punzo è un noto modello che ha partecipato a Pechino Express in coppia con Gennaro Lillio. Ricordavate questi particolari su di loro?

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Che succederà ora? Jessica e Manuela dovrebbero lasciarsi andare alla corte dei due affascinanti tentatori o stare in guardia perchè questi ultimi stanno svolgendo semplicemente un compito richiesto dagli autori?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 13/07/2021 14:33

    mah! Jessica, fisicamente, come tipo di donna , fra le fidanzate è quella del gruppo che mi attrae di più ….ma mi pare che il suo rapporto con Alessandro sia ormai deteriorato . Lui non le smuove più niente, e lei ha bisogno di maggior “fuoco” —–Manuela e Stefano sono già ( almeno in apparenza una ex -coppia) 

    io non so se alla fine le due coppie usciranno insieme o separate ( a temptations i colpi di scena last-minute sono sempre possibili) …però la logica dice che doverebbero uscire separati entrambi 

    però una cosa è certa: che le due ragazze non sperino nei tentatori !  l’ex-alchimista e il modello sono lì solo x le telecamere ( per usare un termine antico di ued) 

  2. binauralil 13/07/2021 15:27

    Ecco Luciano dove l’avevo già visto! Mi sembrava una faccia che mi era familiare!

    Davide ritorna in corsa per il trono, ma penso che stia fingendo l’interesse per Jessica e non poco, non ci credo che le piaccia…

    Manuela invece penso sia ancora innamorata persa di Stefano, e penso pure lui lo sia di lei, anche se in un modo contorto, e penso quindi usciranno insieme. Luciano è solo l’amico consolatore per lei, l’ideale sulla carta.

Lascia un commento