Manuel nega che la frecciatona fosse rivolta alla ex Francesca ma si scopre che anche lui sta con una tentatrice

Manuel non ci sta alla segnalazione e nega tutto ma viene paparazzato con una tentatrice

Il docureality Temptation Island ci sta regalando numerose perle di trash. Tutto parte da una serata che, giovedì scorso, i due fidanzati ormai single Daniele e Manuel hanno trascorso in un locale romano. I due, secondo la segnalazione di un’utente, erano in compagnia di due tentatrici che hanno partecipato all’ultima edizione del reality. Una è Benedetta che in Sardegna aveva un grosso feeling con Daniele. E l’utente li ha visti infatti baciarsi. La tentatrice che invece era con Manuel non era stata identificata. 

Ma, poco fa, è giunta a Deianira Marzano un’altra segnalazione. È stata fatta da una persona che lavora nel locale in questione. Quest’altra utente ha identificato la tentatrice che era con Manuel. Si chiama Carola eudite udite, anche loro due si baciavano!

Nel frattempo Manuel ha negato che la storia di stanotte fosse una frecciatona alla sua ex Francesca. (Ma noi casualmente ve l’avevamo già predetto QUI). Ma, anche lui, come Daniele, si frequenta con una tentatrice conosciuta nel docureality.

Che ne pensate di questo nuovo gossip?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento