La madre di Perla di Temptation Island scrive un post struggente alla figlia e lancia una frecciatona a Mirko

La madre di Perla non le manda a dire a Mirko

La madre di Perla interviene sui social

Temptation Island 2023 ha messo la parola fine ad alcune relazioni delle coppie che hanno partecipato e che erano in crisi. Tra queste indubbiamente rientra la storia fra Mirko e PerlaI due sono usciti separati dal falò di confronto. Ma se Mirko ha trovato l’amore con la tentatrice Greta, al punto di presentarla alla famiglia, per Perla non è andata proprio così. È vero che lei nel docureality ha flirtato con il tentatore Igor. E che con lui si è vista anche fuori da Temptation Island. I dettagli qui Temptation Island 2023: arriva la prima foto di coppia di una fidanzata con il suo tentatore.

Ma evidentemente Perla ha proprio sofferto per la fine della storia con Mirko. Per amore suo si era trasferita a Rieti. La madre della salernitana ha voluto scrivere un post pubblico di sostegno alla figlia. In esso esalta le qualità di Perla e manda una frecciatona all’ex genero Mirko.

”Avrai sicuramente capito che non ci si può fidare di nessuno al 100%, che la vita è fatta di imprevisti e che, comunque vada, ci sarà sempre la tua famiglia a incoraggiarti e a sostenerti”.

Ecco tutto quello che ha scritto sui social:

Che ne pensate delle parole della madre di Perla? Ha fatto bene a lanciare una frecciatina a Mirko? Intanto lui ha semplicemente ringraziato tutti per la bella esperienza vissuta. Bella forse solo per lui… cit. Perla e madre.

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento