Fidanzato di Temptation Island che conosce bene Mirko ci rivela se tornerà con Perla o con Greta

Fidanzato di Temptation e amico di Mirko ci dice se tornerà insieme a Perla

Ex fidanzato di Temptation si esprime sui Perletti

Stasera la puntata del Grande Fratello avrà il suo momento più emozionante quando Greta Rossetti entrerà come concorrente nella Casa di Cinecittà. Chissà se il suo ingresso cambierà il rapporto preesistente fra i due ex fidanzati attualmente nel reality, Mirko Brunetti e Perla Vatiero.

Dopo la guerra mediatica, i due ora sono in una fase di tranquillità, dove si confrontano senza offendersi reciprocamente. Perla con molta delicatezza ha cercato di riavvicinarsi a Mirko ma lui è molto frenato. Forse perché ha sentito le urla provenienti da fuori che stasera nella Casa entrerà Greta?

Nel frattempo un fidanzato che ha partecipato a Temptation Island con loro ha espresso il suo pensiero sul triangolo del momento. Manuel Maurasex fidanzato di Francesca Sorrentino, con la quale è in atto un riavvicinamento,

Riavvicinamento in corso per due ex fidanzati di Temptation Island!

ha detto la sua su Perla, Mirko e Greta.

”Con Perla vedo che c’è un legame profondo, con Greta sicuramente c’è stata forte attrazione. Secondo me alla fine non tornerà con nessuna delle due”.

Manuel è molto amico di Brunetti. I due, insieme anche agli altri fidanzati presenti nel cast, hanno continuato a frequentarsi anche dopo la fine del docureality. Insieme hanno fatto eventi di lavoro e per beneficenza. Mauras dunque conosce molto bene Mirko. E forse in quell’incertezza verso Greta e Perla, Manuel ci vede un calo d’interesse da parte di Mirko? Non tiene però conto del fatto che dentro al GF molte cose cambiano e si trasformano in modo repentino.

Secondo voi finirà proprio così? Tra le due litiganti non godrà nessuna come dice il proverbio?

by emmaforever 

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento