Riavvicinamento in corso per due ex fidanzati di Temptation Island!

Due ex fidanzati di Temptation Island ci stanno riprovando

Qualche ora fa un ex fidanzato di Temptation Island 2023 ha rivelato di avere un riavvicinamento in corso con la sua ex fidanzata, con la quale si era lasciato durante un falò di confronto.

Si tratta di Manuel Mauras e Francesca Sorrentino.

I due erano entrati nel resort con molti problemi di coppia. Lui l’aveva lasciata per ben cinque volte e lei lo aveva sempre perdonato.

Durante i periodi di distacco Manuel chattava con altre persone. Nel docureality lui non iniziò nessuna frequentazione particolare con nessuna tentatrice. Ma ugualmente si rese conto che non se la sentiva di prendere impegni importanti con Francesca.

Quest’ultima, profondamente innamorata, ha deciso di rompere completamente i rapporti con lui. Durante l’estate però i due ex fidanzati hanno continuato a frequentare gli stessi posti e quindi a rivedersi. 

Sia Francesca che Manuel però hanno sempre ammesso di stare male per la loro situazione. La redazione di Uomini e Donnecon in primis Maria De Filippi, avrebbe voluto Francesca sul trono.

Ma lei onestamente ha rifiutato: era ancora troppo innamorata di Manuel!

Negli ultimi sembrava che Francesca si fosse convinta a salire sul trono.

E invece c’è stata una segnalazione su lei e Manuel insieme.

I fan hanno chiesto a lui se fosse vero.

La risposta di Manuel

E lui ha risposto questo sul suo profilo Instagram:

Si è vero.. Ultimamente ci siamo incontrati con Francy e abbiamo parlato molto. Sto cercando di recuperare il rapporto con lei, non è facile perché lei è sulle sue com’è giusto che sia e non mi permette di riallacciare. E’ questo il pensiero che mi tormenta… So di avere sbagliato molto con lei.. Spero che il tempo aggiusti tutto e che possa perdonarmi…

Francesca aveva sempre detto che sapeva che, con l’arrivo dell’inverno, Manuel avrebbe avuto il desiderio di tornare con lei. Gli tornava la voglia di casa.

Secondo voi Francesca gli ridarà fiducia? Che lei fosse profondamente innamorata di lui e che non lo avesse mai dimenticato era chiaro. Chissà che succederà… Voi che ne pensate?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. selly93il 22/11/2023 12:14

    Spero per lei, che non dia a lui questa possibilità, perché il lupo perde il pelo ma non il vizio, lui è un recidivo che non cambierà mai

  2. Radianail 22/11/2023 14:43

    Si è già scordata quello che aveva detto? Che sarebbe tornato per l’inverno sul divano a guardare Netflix? Spero di no.

Lascia un commento