E’ nata l’amicizia fra due note ex fidanzate dello stesso uomo di Temptation Island

E’ nata l’amicizia fra due note ex fidanzate dello stesso uomo di Temptation Island

La vita ci stupisce sempre! Questo potrebbe essere il giusto sottotitolo per questo articolo che vi stiamo proponendo. Oggi ci occupiamo di due giovani donne che hanno partecipato alla stessa edizione di Temptation Islandquella del 2021.

Una è stata una tentatrice, Carlotta AdacherL’altra è entrata nella stessa edizione come fidanzata ma ne è uscita single, Jessica Mascheroni. 

Il fidanzato di quest’ultima, durante la permanenza nel resort sardo, aveva messo gli occhi proprio sull’Adacher. In realtà anche Jessica aveva posato lo sguardo sull’affascinante Davide Basolo, noto come “l’alchimista” corteggiatore della tronista Giovanna Abate. 

Ma per lei e Basolo si è potuto parlare solo di un rapporto amichevole ‘Temptation Island’ Davide Basolo mette un punto sul rapporto costruito con Jessica Mascheroni: come la prenderà quest’ultima?.

In realtà tra Carlotta e Jessica non c’è stata mai una vera e propria rivalità. Non si sono mai accapigliate per conquistare Alessandro!

Ieri una fan ha chiesto alla modella romana se potrebbe mai diventare amica con Jessica. Carlotta non lo ha escluso.

“Con Jessica sono convinta che andrei molto d’accordo. Siamo due matte, Mai dire mai. Magari un giorno diventeremo amiche!”

Et voilà il gioco è fatto!

Ieri sera Jessica e Carlotta si sono incontrate in un locale. Hanno fatto delle storie insieme e si sono anche date dei bacetti sulle guance per la gioia dei fans.

Insomma, quella risposta al fan è stata profetica, siete d’accordo?

Che ne pensate di questa amicizia fra le due ex fidanzate di Autera? Sicuramente avranno parecchio da raccontarsi e argomenti su cui confrontarsi.

Hanno entrambe un carattere forte e pepato, insieme farebbero una bella combo! E’ bello vedere come almeno per una volta si riscontri un po’ di solidarietà femminile.

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento