Arcangelo Bianco ospite a Radio Radio: Tornare con Nunzia? Non escludo nulla ma non sono geloso…

Arcangelo Bianco ospite a Radio Radio: Tornare con Nunzia? Non escludo nulla ma non sono geloso…Arcangelo-Bianco-650x433

Giada Di Miceli durante il suo ‘Non succederà più’ questa settimana ha intervistato Arcangelo Bianco, il quale ha parlato della sua esperienza a Temptation Island e di quello che è successo dopo, soprattutto con le altre tentatrici. Una volta finita l’esperienza, il ritorno alla vita quotidiana è stato un po’ difficoltoso :

“Diciamo che si sa, questo è un periodo un po’ particolare. Sai quando è finita la trasmissione uno torna alla realtà, torna alla vita normale, quindi si ritrova un attimo un po’ incasinato… Diciamo che non capisci più niente”.

Lui fa un lavoro totalmente diverso, da quello che appartiene al mondo televisivo.

“Come ti ho detto, vieni catapultato in una realtà completamente diversa dalla tua vita reale. Quindi quando ci ritorni alla tua vita reale ti trovi un po’ spaesato. Però piano piano si rirorna”.

“Sono successe delle cose nel programma, come avete visto tutti ho un po’ discusso”.

Arcangelo ha iniziato il suo percorso nel programma con la sua ex fidanzata Nunzia Sansone, con la quale è stato fidanzato ben 13 anni, dal 2006 al 2019.

“Anche i fidanzamenti lunghi possono essere sconvolti da alcuni accadimenti”.

Quando sono entrati nel programma, nella coppia erano presenti degli elementi di crisi.

“C’erano varie cose che non andavano bene, comunque era un rapporto che doveva essere modificato su molti aspetti e, infatti, poi succede così che quando le cose, i problemi, uno se li trascina, non li risolve, va a finire che si ripresentano sempre e così è stato con noi anche negli anni. Uno non ha mai affrontato i problemi e poi alla fine se li è ritrovati tutti”.

Giada gli ha chiesto se si fossero già lasciati nel corso degli anni:

“Si varie volte, ci sono stati degli allontanamenti, delle discussioni che però come ho già detto erano delle discussioni che c’erano, però poi alla fine si ritornava insieme, senza mai risolverle completamente mai, non si dava peso alle cose. Lasciati proprio è capitato pochissime volte. Ci sono stati degli allontanamenti proprio brevi, che veramente non ci allontanavamo mai più per una settimana, alla fine era un litigio non un lasciarsi proprio. Il programma dall’esterno non si può capire, cioè anche io prima di partecipare non riuscii mai a cogliere l’importanza di tante cose. Una volta che lo vivi invece capisci che ti mette davanti a tante cose e, ti pone davanti a tante scelte che poi ti portano in una direzione o nell’altra, e a me la direzione è stata una direzione tra virgolette particolare”.

All’interno del programma si è invaghito della tentatrice di Sonia Onelli, che attualmente è fidanzata con Massimo Colantoni, ex fidanzato di Ilaria Teolis.

“Quello che voglio precisare è che al di là della tentatrice, al di là di chi hai di fronte, principalmente è anche un percorso personale, anche introspettivo. Purtroppo tante cose non si vedono, cioè non vengono trasmesse, però anche da solo tu affronti la tua personalità interna. Poi lascia stare che ci sono le tentatrici, ti trovi in un contesto in cui ci sono altre persone, ti rapporti con altre persone però principalmente anche tu guardi dentro di te, cos’hai, cosa vuoi e cos’è meglio per te. È stato un po’ diciamo quello che ho fatto io, poi si è vero mi sono anche un po’ deviato verso altre persone però è servito a delle mie scelte personali”.

Arcangelo pensando di non essere ripreso dalle telecamere, ha baciato Sonia, Nunzia giustamente ha reagito male.

“Quello è stato un grande errore perché da come ho detto dal primo momento, è stata una cosa che non rifarei ma innanzitutto per una forma di rispetto per la mia ex ragazza che io al di là diciamo del mio percorso, al di là dei problemi, al di là di tutto era un gesto che non avrei dovutomai fare”.

Ha confermato di aver avuto un’infatuazione per Sonia:

“Diciamo che in quel momento c’è stata questa infatuazione da parte mia, perché comunque era stata una ragazza con cui ci trovavamo su vari aspetti, su vari discorsi, come ti ho accennato prima, è un percorso molto particolare quello di Temptation Island, dall’esterno non si può capire. Diciamo che ho avuto un attimo, un momento di sbandamento, poi è stato anche più che altro una cosa del momento”.

In molti si sono chiesti se lui e Sonia si fossero sentiti, una volta usciti dal reality:

“Come si è visto, anche dopo il programma con le ragazze si è creata questa amicizia che è perdurata per tutta l’estate. Tutt’ora siamo amici con tutti, quindi comunque si da amici, ci siamo sentiti bene o male tutti”.

Non ha continuato a corteggiare Sonia, ma si sono risentiti come amici.

“No, poi dopo ci siamo ti ripeto risentiti come amici, perché comunque dopo il programma tante cose non sto qui a spiegarle… Però ci siamo risentiti nel momento in cui siamo ritornati tutti quanti dal programma, ed abbiamo avuto dei chiarimenti perché ho sbagliato sia nei confronti della mia ragazza anche nei suoi confronti (ndr: di Sonia) perché è stato un gesto un po’ avventato”.

Per quanto riguarda la relazione su Sonia e Massimo ecco cosa ne pensa:

“Io ti confesso, sono sincero, inizialmente non credevo che sarebbe durata. Ora sto notando che sono una coppia che sta bene insieme e mi fa piacere per loro”.

Ultimamente sul web si era ipotizzato un riavvicinamento tra Nunzia e Arcangelo, lui dice che sono notizie false. Si sono visti casualmente in alcuni locali di Napoli, tra loro esiste un grande rispetto. Nunzia ha stretto una grande amicizia con Ilaria, ecco perché Giada gli ha chiesto se ha sentito la Teolis:

“Ti dico la verità, è capitato, qualche volta ci siamo incontrati a Napoli in alcuni locali. Come ho incontrato anche Nunzia perché come ho sempre detto anche ultimamente è uscita questa notizia, diciamo tra virgolette sul mio avvicinamento tra me e Nunzia. Non è stato un riavvicinamento ma semplicemente che tra me e lei c’è sempre stato molto rispetto”.

Sempre secondo i rumors di cronaca rosa, lui ha avuto una liaison con la tentatrice Maddalena Vasselli (tentatrice di Nicola Taddei):

“No va beh, ma quelle le frequentazioni con me, da quel che vedo sono tante.  Allora con Maddalena è stata un’amicizia, come ti ho detto, da quel programma si è creato un amicizia con tutto il gruppo delle ragazze. Tra me e Maddalena c’è stata sempre una simpatia, infatti, abbiamo sempre fatto storie insieme, anche durante la vacanza, siamo sempre stati insieme perché comunque c’era molto feeling tra di noi e, quindi diciamo che era nata questa amicizia”.

Da quando è single ha avuto qualche frequentazione ma nulla di serio:

“Io sono single da quando mi sono lasciato con la mia ex ragazza, non ho avuto altre storie. […] Magari  queste piccole frequentazioni, tu nonostante vedo che sei molto informata, magari non sono persone dello spettacolo quindi non sono apparse”.

Attualmente non frequenta nessuna ragazza, poiché come ha detto nel falò di confronto, vuole fare un percorso di riflessione per capire cosa vuole realmente:

“Mi sono lasciato dopo tanto tempo, quindi non mi impegno con altre persone, vivo alla giornata”.

Non esclude un ritorno con Nunzia, le sue esternazioni hanno lasciato intendere che ancora prova qualcosa per lei. Giada è andata dritta al sodo chiedendogli:”Torneresti mai con Nunzia”?

“Il futuro non lo prevedo, non lo so. Non so cosa rispondere, l’ho sempre detto Nunzia è una ragazza alla quale non ho mai potuto dire niente, anzi l’ho sempre dovuta, tra virgolette, ringraziare per tante cose, anche lei ha  difetti che però sta migliorando”.

Giada: “Non escludi un ritorno”?

“No perché se lo escludessi vorrebbe dire che ho qualcosa nei suoi confronti invece no. […] Sarei un ipocrita se ti dicessi che dopo 13 anni mi sono dimenticato di lei”.

Gli è stato chiesto se è ancora innamorato:

“Questa è una domanda a cui non ti posso rispondere perché non sarebbe reale la mia risposta in qualsiasi caso. Sicuramente se ho fatto delle scelte è perché qualcosa dentro lo sento e per oggi so che voglio stare da solo”.

Giada: “Nunzia ha cercato di rapportarsi a te”.

“Diciamo che ci sono state varie occasioni in cui noi abbiamo avuto modo di confrontarci, di parlare, di chiarirci su tante cose perché poi quello che ci tengo a dire è che noi abbiamo messo in gioco i nostri sentimenti davanti a tutta Italia, quindi il nostro confronto all’ultimo falò era giusto anche se poi abbiamo chiarito anche al di fuori delle telecamere “.

Non so se Nunzia tornerebbe con lui,  non gli piace autoconvincersi sulle cose, però è sicuro che lei non l’ha mai dimenticato. Non è geloso, se lei dovesse iniziare una frequentazione o un fidanzamento accetterebbe.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. foreverpaloneil 07/01/2020 12:40

    Ci tornerà eccome. Passato del tempo è finita l’amicizia con la tentatrice sarà pronto al ritorno certi amori non finiscono fanno dei giri immensi e poi ritornano. Lei vabbè ha finto era ed è sempre lì ad aspettarlo, implorando qualche santo che lui ritorni.

Lascia un commento