Tra i tanti messaggi per la tragedia avvenuta al cantante Michele Merlo, emerge quello struggente della ragazza che lo amava

Tra i tanti messaggi per la tragedia avvenuta al cantante Michele Merlo, emerge quello struggente della ragazza che lo amava

In queste ore il web è pervaso dal dolore che la morte di un giovane ventottenne ha causato in tutti noi: per due giorni abbiamo sperato che Michele Merlo superasse il grave problema che stava vivendo, che ci fosse un lieto fine a questa brutta storia purtroppo vera. Ma così non è stato e tra i tanti messaggi pubblicati sul web ce n’è uno che ha toccato il cuore più di altri: oltre alle toccanti parole dei genitori ci sono anche quelle di cui si dice fosse la compagna di Michele, l’ultima quasi sicuramente ad avere parlato con lui quando ancora il giovane era in grado di comunicare:

Vedere due ragazzi che si amano, che costruiscono piano piano la loro vita insieme fa sempre bene al cuore perchè è un segnale di speranza per il futuro.

Ma quando la felicità viene interrotta in questa maniera anche la speranza sembra venir meno.

Auguriamo a questa dolce ragazza di superare questo tragico momento conservando il ricordo di questo bellissimo amore. Sicuramente qualcuno da lassù saprà indicarle la strada per tornare a sorridere e, un giorno, anche ad amare.

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. foreverpaloneil 07/06/2021 21:44

    Che dolore immenso. Oltre all’ingiustizia di una giovane vita che si spezza così, il dolore grande di chi resta che sia una fidanzata, un genitore, un amico, un parente e deve andare avanti portandoselo sulle spalle giorno dopo giorno.

  2. lun44il 08/06/2021 08:05

    LOVE NGUEE

  3. aldiamail 08/06/2021 11:18

    LOVE

    ci vuole tanto coraggio a vivere per due 

Lascia un commento