Anticipazioni Amici 22 quarto serale: ballottaggio tutto al profumo di ballo e Maria De Filippi litiga con Todaro

Anticipazioni Amici 22 quinto serale: ecco i nomi dei due ragazzi al ballottaggio, nomi che nessuno voleva…

Oggi si è registrato il quarto serale di Amici 22 che andrà in onda sabato prossimo. Ecco cos’è accaduto:

ospiti – Annalisa e il comico Alessandro Siani.

  • 1° manche Cuccalo VS Todarisa

Angelina VS Mattia vince Angelina

Cricca VS Wax vince Wax

Angelina e Cricca VS Federica vincono Angelina e Cricca.

Discussione tra Arisa e Cuccarini perchè la prima non trova giusto che faccia cantare sempre Cricca solo in duetto.

Al ballottaggio Alessio, Wax e Mattia. Salvo Wax. Al ballottaggio finale va Alessio.

  • 2° manche Cuccalo VS Zerbi-Cele

Maddalena VS Aaron vince Aaron

Angelina VS Ramon vince Angelina

Cricca VS Isobel vince Isobel

Al ballottaggio Angelina e Maddalena. Salva Maddalena, Angelina va al ballottaggio finale.

  • 3° manche Zerbi-Cele VS Todarisa

Guanto di sfida Aaron VS Wax vince Aaron

Wax VS Ramon vince Ramon

Federica VS Isobel vince Isobel

Ballottaggio tra Mattia e Wax. Salvo Wax e Mattia va al ballottaggio con Alessio e Angelina. Raimondo era nero ed ha discusso per mezz’ora perchè mandano sempre i ragazzi più forti al ballottaggio. Per lui Angelina non doveva andare al ballottaggio perchè la più brava. Si è molto arrabbiato con Michele Bravi che aveva confessato di aver scelto di salvare Maddalena e mandare Angelina. Anche Giuseppe Giofrè ha confessato di avere scelto lei perchè c’erano meno ballerini di cantanti. Maria si è schierata contro Raimondo dicendo che il suo discorso era cattivo verso Maddalena. Erano tutti contro Todaro. Gli ha detto anche: “Allora i giudici hanno salvato Wax perché giustamente non capiscono un caxxo”.

Angelina viene salvata. Ballottaggio finale per l’eliminazione che conosceremo sabato sera: Alessio vs Mattia

Molta alchimia tra i due ballerini. Hanno raccontato di avere un rito: mangiare latte e biscotti, prima o dopo la mezzanotte. Maria ha detto che nel programma si formano tante amicizie ma alla fine ne rimangono poche. Alessio ha risposto con: “Io e Mattia ci vedremo anche fuori”.

Prova tim vinta da Mattia.

Guanto prof vinto dai Todarisa.

IN AGGIORNAMENTO

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. PowerJoseil 06/04/2023 22:41

    Strano che abbiano scelto il confronto diretto con Mattia per salutare Alessio Che gli è stato davanti in tutte le gare

  2. Bio2011il 07/04/2023 07:54

    Per me esce Alessio e mi dispiace, anche Mattia non dovrebbe uscire, sono bravi entrambi. Per portare alla fine il numero di cantanti “giusto” (secondo Maria) sacrificano ballerini con grande talento (Alessio s’è esibito veramente poco)! Mi scuseranno le fan di Cricca, ma vederlo lì seduto, senza neanche essere nominato, mi urta! Poi lo so che è tutto organizzato da Maria e capisco perché si incavola quando viene messa in discussione, c’ha la coda di paglia! Chi và lì deve stare al “gioco” che lei decide! E comunque, con questi giochetti, mi rendono antipatica Angelina, non è giusto, ma è così!

  3. Bio2011il 07/04/2023 07:59

    Aggiungo che Todaro non mi è piaciuto durante il pomeridiano, ma quello che ha detto è verissimo ed era l’ora che qualcuno desse voce alla cosa che tutti sappiamo benissimo!

  4. Eidosil 07/04/2023 10:25

    Ridicolo se esce Alessio. Fuori già Samu, uno di quelli che si sarebbe dovuto giocare la finale…e ora uscirà Alessio per assicurare la finale a Mattia e Isobel?
    I più forti escono a vantaggio di chi sta un passo indietro.

  5. Maredentroil 07/04/2023 11:02

    Todaro avrebbe dovuto litigare dall’inizio.
    Arrabbiarsi ora,anche sé giusto non porta a nulla.
    Mi autoconsolo pensando (e sperando) che per alcuni ballerini questo talent sia solo una vetrina e un eventuale casting per il serale dell’anno prossimo (vedi John Erik)

  6. Martina Espiil 07/04/2023 11:34

    Dopo l’uscita di Samu, se fanno uscire Alessio invece di Mattia, li denuncio. 

  7. Bio2011il 07/04/2023 11:51

    Mi spiace, ma credo che uscirà Alessio ha ballato poco e Todaro è, più che altro, maestro di latino, quindi più centrato su Mattia! Se Alessio avesse avuto un altro prof sarebbe stato diverso! Comunque è bravo quindi lavorerà di certo!

  8. Bio2011il 07/04/2023 11:55

    Per me è il non mettere in ballottaggio Maddalena e mettere Angelina, facendo calcoli (del cavolo, perché comunque sarebbe uscito definitivamente un solo ballerino) che non và bene! Ma lo sappiamo, ormai è così!

  9. PowerJoseil 07/04/2023 21:53

    Hanno deciso che deve uscire Alessio e pensano che la maniera più credibile sia farlo uscire contro Mattia ..non capendo che allora era meglio farlo uscire contro Angelina o Isobel perché Alessio ha battuto Mattia in tutte le gare …

  10. Eidosil 09/04/2023 00:23

    Mi sono persa qualcosa o la discussione di Todaro è stata tagliata?

  11. selly93il 09/04/2023 00:44

    si eidos è stata tagliata, comunque scandalosa, anche l’uscita di Alessio, e non mostrare la discussione di todaro sa molto di losco 

  12. PowerJoseil 09/04/2023 00:48

    Il taglio totale non me lo aspettavo proprio

  13. Eidosil 09/04/2023 10:23

    Non saprei dire se questo taglio è stato per tutelare Todaro o loro THINKING

    Che uscisse Alessio era scontato, non per meno bravura, anzi, lui è alla pari di un professionista. Fa solo pensare quanto sia tutto prestabilito a favore di pubblico, dato che Mattia ha un grande seguito.
    In più se non erro hanno cancellato la parte dove i giudici svelano il metodo di voto. Quello che dico da anni, ossia che non votano di proprio pugno, ma devono seguire uno schema, equilibrare sempre le squadre, e sotto sotto tutelare chi gli viene indicato.

    Tutto limpidissimo PINOKKIO

  14. Bio2011il 09/04/2023 10:43

    Quello che mi dispiace è che il programma non tutela il talento dei ragazzi, in particolare dei ballerini, a favore di ragazzi, a mio avviso, meno talentuosi, in particolare cantanti, questo mi dispiace veramente! Che fanno i “calcoli” l’hanno ammesso, anche se si sapeva già!

  15. sara1990il 09/04/2023 12:39

    non ancora capito se Amici è un Talent o giochi senza frontiere…..almeno a XFactor il talento è riconosciuto…. qui, ad oggi, del talento se ne infischiano… o almeno dicano chiaramente che al di là della bravura in finale devono arrivare un tot di cantanti. 

    Ed il sospetto che i ballerini siano inseriti solo per uno spettacolo di contorno ma che la centralità del programma è il canto ( forse per le case discografiche che ci sono dietro ) ormai è certezza! Che peccato….perdita di stile, di classe e di credibilità da parte dei professori e del programma

  16. PowerJoseil 09/04/2023 17:54

    Il problema è che facendo uscire Alessio e non Mattia sconfessi tutte le gare avvenute in precedenza ..non tanto che devono arrivare tot cantanti …In in ballottaggio tra chesso Federica e Alessio non hai parametri e quindi diciamo che qualsiasi verdetto è accettabile ..tra uno che ha sempre vinto è uno che ha sempre perso il ribaltone se avviene è particolare ..

  17. CapaMoniqueil 09/04/2023 21:18

    In pratica non servono le classifiche e come avevo scritto proprio in un articolo in settimana, visto la fine che hanno fatto fare a Piccolo G, sarebbe uscito proprio Alessio primo in classifica. Cose che solo da Maria possono accadere.

  18. Eidosil 09/04/2023 21:46

    Da Maria nulla è reale…

Lascia un commento