‘Amici’ E’ tornato il sereno tra Riccardo Marcuzzo e Andreas Muller? Intanto Riki chiarisce che le polemiche legate al plagio della sua hit erano una trovata pubblicitaria…

‘Amici’ E’ tornato il sereno tra Riccardo Marcuzzo e Andreas Muller? Intanto Riki chiarisce che le polemiche legate al plagio della sua hit erano una trovata pubblicitaria…

 

Andreas Muller e Riccardo Marcuzzo

 

 

 

 

 

 

 

Qualche giorno fa vi avevamo raccontato delle pesanti critiche ed insulti che Riki aveva ricevuto in merito alla sua nuova hit, accusata di plagio in riferimento a ben tre canzoni (Soldi, Mi gente e Una volta ancora)!

Ma dietro tutto questo c’era una strategia di marketing: il vero pezzo ‘Gossip‘ ha ben altra melodia e quello precedente era solo uno scherzo per attirare l’attenzione dei media, come l’attore, Samuel Garofalo, ingaggiato per fare il sosia di Riki. 

Questa mossa di marketing ha naturalmente sortito il suo affetto perchè la hit, uscita la scorsa mezzanotte, è schizzata al primo posto su iTunes.

Cosa ne pensate di questa idea per lanciare un nuovo brano? Vi è piaciuta? E, soprattutto, è tutta farina del sacco di Riki o c’è anche lo zampino del suo manager Francesco Facchinetti, che, insieme al suo team, sta portando avanti la carriera musicale del giovane milanese e che forse per evitare un ipotetico dualismo ha anche rotto i rapporti con Irama

Infine vi segnaliamo un in bocca al lupo davvero molto speciale per l’artista, da parte di chi, per un certo periodo, è stato veramente un amico del cuore del cantante, inseparabili nelle vacanze estive, nel capodanno e persino presente in un suo video musicale: si stiamo parlando proprio di lui!!  LOVE

Galeotta sarà stata la partecipazione come ospite canoro ad Amici Celebrities, sembra proprio che tra i due sia tornato il sereno, al punto che il ballerino ha deciso di sponsorizzare la hit dell’amico!

Tutto è bene quel che finisce bene, siete d’accordo?  (rofl)

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Gssmpiil 09/10/2019 15:56

    È già scesa al secondo posto in meno di 12 ore (rofl) facchinetti CONSOLR forza che magari l’esibizione ad amici lo aiuta un po’ che farlo uscire di martedì senza pezzi concorrenti non è bastato…

  2. barbara76il 09/10/2019 16:00

    Gssmpi pare stiano pensando a un’esibizione da Barbara d’urso nudo nato e con una cinquantina di ballerine brasiliane. Giusto per “dare risalto alla musica”

  3. Losiril 09/10/2019 16:19

    Certo che Facchinetti non scherza (rofl) fa pure un po’ ma solo un po’ di paura :|

  4. Gssmpiil 09/10/2019 16:26

    Barbara HAHA THESUN ma che davvero? HAHA facchinetti fa’ tutto il possibile per spingere il suo pupillo e visto che irama è PECORA PECORA ha bisogno di qualcuno nella sua scuderia che certifichi a quei ritmi

  5. barbara76il 09/10/2019 16:36

    No gssmpi non è vero. Lanciavo anche io idee da grande manager HAHA STLOMPA

  6. Gssmpiil 09/10/2019 16:39

    Per me te la ruba (rofl)

  7. Sandraohil 09/10/2019 16:40

    Facchinetti ha la patria potestà di minorenni. È già brutto così.

Lascia un commento