‘Amici 20’ Raffaele Renda è stato eliminato ma a sostenerlo ci pensa Martina Miliddi

‘Amici 20’ Raffaele Renda è stato eliminato ma a sostenerlo ci pensa Martina Miliddi

Ormai il serale di Amici 20 sta volgendo al termine e ieri sera è stato eliminato il cantante Raffaele Renda, per il dispiacere della coach Arisa che lo considerava un grande talento.

Il ragazzo ha però ricevuto il sostegno morale da parte di una ex allieva, uscita la volta scorsa:

Eh si Martina Miliddi, appena terminato il programma, ha postato una dedica a Raffaele che lui ha prontamente repostato. Fino a questo momento è stato l’unico repost del cantante delle dediche degli ex allievi.

Tra i due c’è dunque dell’affetto anche se qualcuno pensa che, fuori dal talent, tra Martina e Raffaele possa sbocciare qualcosa di più.

Lei ieri a Verissimo ha dichiarato che non si pente di quello che è accaduto con Raffaele e, sul rapporto con Aka7even, ha continuato a dire che vuole che a lui resti un bel ricordo di lei. Ma in sostanza?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 25/04/2021 12:44

    Questa è una di quelle che molla ma pretende di dettare le regole a quello che molla, insomma la tipica tizia che vuole cadere in piedi a tutti i costi NOTME 

  2. lianatil 26/04/2021 22:38

    Guarda meglio che non resti nulla un buongiorno un buonasera e i saluti di circostanze e gli inviti di circostanza va benissimo ,aka è rinato ha vinto pure il disco d’oro e pure una sfida .Siate felici ognuno per i cavoli vostri HAHA

Lascia un commento