‘Amici 20’ Il motivatore Deddy consola con amore la triste Rosa Di Grazia prendendo il posto della Celentano

‘Amici 20’ Il motivatore Deddy consola con amore la triste Rosa Di Grazia prendendo il posto della Celentano

Nel daytime di oggi di Amici 20 torna alla ribalta la coppia Deddy-Rosa Di Grazia.

Il tutto parte dalla classifica del più bravo ballerino a quello meno stilata dal coreografo internazionale David Parsons. Rosa risulta penultima (solo perchè Giulia non era in giornata) e si lascia scoraggiare da ciò.

Chi può incoraggiarla a tirare fuori la ‘cazzimma‘ se non il fidanzato Deddy? La raggiunge in sala prove e la sprona a voler fare di più, prendendo il posto di una Celentano qualunque, se non può basarsi sulla tecnica che lo faccia sulla ‘verità‘ di quello che mostra quando balla. Secondo il cantante quando lei si lascia andare e fa vedere quanto è vera arriva di sicuro a chi la guarda, che sia un coreografo, il pubblico di Amici o gli avventori di un teatro. Il dolce ragazzo le fa presente che oggi può essere quarta ma non significa che più in là non possa raggiungere la vetta della classifica. Rosa si lascia consolare dal suo amore e ritrova sè stessa e la determinazione che tanto la caratterizza.

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Ancora una volta è l’amore che vince nel talent di Maria De Filippi. Il ballo forse più in là…

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. hope16il 04/03/2021 17:00

    Il ballo forse più in là HAHA HAHA HAHA che dire mi spiace vedere una giovane ragazza piangere ma senza tanti giri di parole non voglio ripetermi lei non mi piace proprio e purtroppo deve ringraziare la giornata o momento no di Giulia se è arrivata quarta FACEPALM Daddy mi fa molta simpatia HAHA mi è piaciuto più il modo di sangio di consolare Giulia NOTME però dai ha fatto il suo

  2. emerenzianail 04/03/2021 17:15

    Il caso di Rosa è particolare. Forse c’è stata troppa gente a farle credere di essere una brava ballerina, continua ad esserci tanta gente che glielo fa credere e di conseguenza lei è convinta di questa cosa. È arrivata al punto che ci crede più lei che chi la spinge. Per carità, la delusione ci può stare, ma lei pensava di arrivare più in alto in classifica? Pensava che Parsons l’avrebbe chiamata al posto della D’Amario? Su quali basi? Non ho capito questo crollo a scoppio ritardato sinceramente. Me lo spiego solo col fatto che lei si ritenga stra brava e pensava che la classifica le avrebbe dato ragione.

  3. silviat76il 04/03/2021 17:31

    Tecnicamente Rosa si sa che ha grandi lacune…ma ma domando allora perché farla partecipare al programma…avranno fatto delle selezioni no? E Rosa il.oiede a rampino lo aveva , come non aveva linee come dice la Celentano, x cui qualcosa non torna..In più se non sbaglio lei ha ballato nella coreografia del primo coreografo scelto dalla Cuccarini x giudicarla.. x cui mi domando perché anche li l’hanno chiamata se poi a conti fatti è cosi scarsa…è normale che lei si faccia delle domande…

  4. silviat76il 04/03/2021 17:51

    A me invece il.modo di consolare di Daddy è piaciuto di più di quello di Sangiovanni…entrambi sono stati dolci…Daddy però è stato li con Rosa a guardarla ballare e le ha persino detto ” non ce ne andiamo da qui finché non tiri fuori tutto quello che hai dentfo” l’ho visto ” cazzuto” mi è piaciuto…
    C’è da dire che Sangiovanni e Daddy hanno due ragazze completamente diverse…Giulia piangeva , Rosa ha pianto ma è andata in sala prove…Rosa sa di essere più scarsa di Giulia, è andata in sala prove x ” riappropriarsi della danza” …tanto non vincerà Amici Rosa…chissà se andrà al serale…ripeto di danza sono come Daddy, non capisco niente…ma la grinta di Rosa x me dentro non ce l’ha nessuno…

  5. hope16il 04/03/2021 17:54

    Infatti il problema per me sta a monte ovvero che non doveva proprio essere scelta ecco e chi oggi continua a farle credere di poter avere delle chance le sta facendo del male e la sta solo illudendo secondo me perché per me non sa proprio ballare manca proprio l’ABC come si suol dire quindi che lei oggi pianga e si dispera fa parte di una convinzione di base di poter fare meglio e lei pensando non avere dato il meglio davanti a due persone che stima tanto quando in realtà solo quello poteva dare perché oltre quello ci sta poco altro ancora a me spiace parlare in questi termini però io non trovo giusto caricare su false aspettative dei ragazzi in questo modo questo discorso vale per lei e per Martina per me e due domande me le faccio come sono arrivate in questi programma come non come sono arrivate al serale perché si è capito che le storie tirano tanto ma come si è arrivati all’interno del programma proprio ecco

  6. silviat76il 04/03/2021 17:56

    Martina mi è piaciuta con Rosa, è stata un amica…

  7. marluil 04/03/2021 17:58

    Rosa e’la quota “reality” della trasmissione. Ha evidenti limiti tecnici…ma davvero pensava  di conquistare Parson? I cui ballerini volano e saltano da una parte all’altra e lei non si solleva 2 cm da terra? Diciamo che ha un primo piano che spacca e che quindi e’ spendibile in tv.  Diciamo anche che lavora(?!) in una scuola di una professionista che ha avuto in passato collaborazioni con la Cuccarini e Columbro. Ma sicuramente non vuol dire nulla, esattamente come il coreografo che gia’conosceva. Sono solo due indizi…non sono una prova…

  8. silviat76il 04/03/2021 17:59

    Altra cosa…Rosa hs fatto ben due sfide e contro due ragazzi e le ha vinte tutte e due..x cui..io lei da una parte la capisco…e poi Celentano a parte…sia la Cuccarini che la Peperini le danno anche 8 vome voto..stessa cosa Garrison e l’altra giudice , non mi ricordo il nome…

  9. silviat76il 04/03/2021 18:00

    Marlu ciao…allora dovevano farla uscire alle sfide..non.portarla così avanti

  10. hope16il 04/03/2021 18:03

    Marilù esattamente….Silvia difatti sbagliano annfarle credere chissà che non si fa per me poi che sia una bella ragazza e televisivamente parlando il suo aspetto è spendibile ok ci sta ma questo non ha niente a che vedere con la danza riconosco a Rosa solo quella cazzimma che la spinge a non mollare mai questo si ma non ci sta paragone con un Tommaso un Alessandro una Giulia e un Samuele non cito serena perché a me non dice niente pur riconoscendole delle doti ma a me non arriva lei

  11. emerenzianail 04/03/2021 18:05

    Rosa ha dalla sua la sicurezza, la faccia tosta. Sa lavorare bene con l’espressione. Punto però. Manca tutto il resto, a parte la tecnica che non sono nemmeno competente, ma è proprio la percezione che si ha di lei mentre balla. Pesante nei movimenti, le manca la grazia anche se ce l’ha nel cognome. Può ballare, chi dice di no, ma nel corpo di ballo di Ciao Darwin. È bella, quindi in TV ci può stare.
    Martina è un discorso a parte perché lei è ballerina di latino. Nel suo si lascia guardare, non è brutta da vedere. Poi magari non è niente di speciale, la metti in un gruppo e si confonde tra tante, non spicca. Però per esempio io la trovo in generale meglio di Rosa. Anche se Rosa ha più determinazione, questo glielo riconosco.

  12. emerenzianail 04/03/2021 18:11

    Rosa ha fatto due sfide contro due elementi peggiori di lei, scelti dalla produzione apposta per farla vincere. Per le dinamiche televisive la sua presenza nel programma è fondamentale. Vi siete mai chieste perché la Celentano non l’abbia mai mandata in sfida? Serena le audizioni le aveva fatte da mo, perché l’hanno fatta entrare solo tanto tempo dopo? Ci metteva tre secondi la Celentano a sbarazzarsi di Rosa mettendola in sfida con lei, ma non è mai successo. Ordini dall’alto?

  13. hope16il 04/03/2021 18:13

    Emerenziana ovvio a me pare tutto così evidente (rofl) (rofl)

  14. silviat76il 04/03/2021 18:16

    Si ma il senso ? Cioè tanto esce alla prima puntata del serale stando a quello che dice la Celentano, x cui…poi le storie d’amore, se è x quello, ci sono già..quella tormentata di Aka con Martina e quella dolciosa tra Giulia e Sangiovanni..x cui non c’è bisogno di Rosa…

  15. CapaMoniqueil 04/03/2021 18:24

    Ma Aka e Martina stanno più di là che di qua e penso vogliano puntare più su Rosa che Martina. Tra l’altro da domani Amici passa su Prime, vedremo molte più scene live, quindi servono le storie d’amore. Parliamoci chiaro, l’esperimento casetta è azzeccatissimo, ci siamo un po’ tutti appassionati a vederlo grazie alle storielle.

  16. silviat76il 04/03/2021 18:26

    Ciao Capa, si ok ma mica è Uomini e Donne…è un programma di canto e danza…in teoria…

  17. CapaMoniqueil 04/03/2021 18:30

    Ma poi uno si appassiona pure a quello, intanto l’incipit fa da traino

  18. silviat76il 04/03/2021 19:21

    Comunque x me i vincitori canto e ballo sono abbastanza scontati…Enula e Samuele

  19. CapaMoniqueil 04/03/2021 19:22

    Non sottovaluterei per niente Sangiovanni

  20. hope16il 04/03/2021 19:23

    Capa com’è aka e Martina stanno più di wia che di la HAHA GRR GRR GRR GRR NGUEE perché non rinsavisce NGUEE NGUEE NGUEE

  21. hope16il 04/03/2021 19:24

    Mmm io non mi sbilanxio ancora perché per me anche Giulia nella categoria ballo e sangio in quella di canto andranno avanti sangio penso arriverà in finale su di lui mi sbilancio va

  22. CapaMoniqueil 04/03/2021 19:28

    Bisogna vedere cosa accadrà al serale, di sicuro per il canto chi fa più streaming arriva in finale, per il ballo dipenderà dai quadri. Non sottovaluterei nemmeno Tommaso e Alessandro. Spesso chi veniva osannato nei daytime al serale ha perso consensi, molto dipenderà dalla giuria.

  23. hope16il 04/03/2021 19:31

    Riconosco la bravura di Alessandro ma a me non arriva molto mi arriva più Tommaso poi sono gusti personali come è vero specie per i ballerini spesso le cose possono cambiare al serale per i cantanti avere un seguito fuori con le classifiche streaming fa sì che si abbia una strada già più spianata diciamo ad esempio sangio per i numeri che fa dovrebbe arrivare quasi in finale se non in finale proprio

  24. silviat76il 04/03/2021 19:33

    Ma la giuria del serale da chi è formata? Chiedo perché è il.primo anno che seguo..
    Beh Sangiovanni ha uno stile più ” orecchiabile” , Enula a mio avviso è decisamente più particolare in tutto…
    Per la categoria ballo ho detto Samuele perché è sempre stato primo

  25. silviat76il 04/03/2021 19:34

    Sinceramente x la categoria ballo x me Alessandro è il più completo

  26. CapaMoniqueil 04/03/2021 19:38

    Non si sa ancora la giuria, lo annunciano poco prima del serale

  27. samarcandail 04/03/2021 19:42

    A me questa svolta reality gossippara con talent non dispiace anzi é molto godibile POPCRN
    Tanto alla fine chi deve avere contratti fuori, li avra o non lo avrâ in base realmente al talento e non incide quanto tempo stai in tv e quanto ti tengono li
    Quindi se Rosa serve a fare i tarantell HAHA e poi non lavora con nessuno dopo a noi che ce ne fo?
    Io spero nei triangoli quadrilateri e piramidi tra tutti HAHA

  28. hope16il 04/03/2021 19:57

    Sama questa visione del tutto è pura poesia mi piace assai HAHA HAHA

  29. effeil 04/03/2021 21:34

    Non credevo ma alla fine anche a me la svolta gossippara piace. È di intrattenimento alla fine e come dice Sama tanto chi ha vere chance fuori, una volta al serale le avrà comunque indipendentemente da quel che succede cioè ballerini bravi usciti subito al serale ce ne sono stati a iosa e poi fuori hanno lavorato senza problemi così come ballerine incapaci portate al serale che poi fuori non hanno fatto un tubo quindi…

  30. marluil 05/03/2021 09:20

    lo avete gia’detto, quando un elemento serve…per riempire i pomeridiani si fa sfidare  con gente piu’ scarsa. Rosa rimarra’ li’ finche’ servira’…

    nessuno ha sottolineato una frase della de filippi a Tommaso:  tu mollerai la Celentano e diverrai mio allievo

    prove per un nuovo Stefano de MArtino? il ragazzo ha tutto per poterlo diventare…per me e’ gia’ nettamente migliore come ballerino con cosi’pochi anni di studio. Tutte quelle imitazioni a che servono?e poi i commenti sono univoci.  Alessandro avra’ un contratto con qualche compagnia ( anche se i tempi sono tremendi)  e Samuele verra’ presentato a qualche coreografo…perche’ la sua strada quella e’.  Per il canto Enula per la gloria, Sangiovanni per il portafogli

1 2

Lascia un commento