‘Amici 18’ L’allieva Giordana Angi è diventata autrice per un big della canzone italiana: consacrazione ufficiale del suo talento, siete d’accordo?

 

 

Amici 18 L’allieva Giordana Angi è diventata autrice per un “big” della canzone italiana: consacrazione ufficiale del suo talento, siete d’accordo?

giordano angi

In queste ore abbiamo appreso una notizia che renderà orgogliosi i fan di Giordana Angi, l’allieva di canto di Amici 18 che grazie al suo talento si è già conquistata l’accesso alla fase finale del talent.

Ecco che cosa ha pubblicato Tiziano Ferro sul suo profilo Instagram:

Dunque l’autrice italofrancese ha scritto un brano per il grande Ferro e lui l’ha ringraziata pubblicamente!!

Indubbiamente la fiducia che la star ha riservato all’allieva della scuola è la dimostrazione del talento di quest’ultima, siete d’accordo?

Ora siamo curiose di ascoltare il brano!! :)

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pacificil 26/02/2019 11:34

    In realtà si conoscevano già prima POPCORNS cercano di farla sfondare da un bel po’ di anni .Non é iniziata certo adesso la collaborazione.Lei conosce mezzo mondo dello spettacolo ,fingiamo tutti che sia un’allieva insieme a ragazzi di 18 anni alle prime esperienze EMOO

  2. pacificil 26/02/2019 11:55

    HAHA c’è talmente tanto su di lei ,stranamente è uscita solo la punta dell’iceberg .In confronto Irama era alle prime armi . Mesi di programmazione solo su di lei mica dipendono dal grande carisma .

  3. marluil 26/02/2019 16:47

    Ma brava pacific! E’ nel giro di Ferro da sempre! Le ha prodotto il primo album. Ha gia’ un contratto come autrice…c’e’ una sua canzone nell’ultimo album di Carmen…amici dello scorso anno. A sanremo 2018 la canzone di Nina Zilli era (anche ) sua. E’ la versione 2.0 di Irama…ma Maria ce la mena con la storiella che ci prova da 4 anni …e giusto giusto entra quest’anno…l’uscita di Ferro era in calendario dallo scorso anno. No, non sono coincidenze…ci possono credere solo quelle che urlano MA-ria MA-ria…

  4. barbara76il 26/02/2019 16:51

    INCHINO INCHINO 

    mi urta a un livello indicibile

    Poi sarà che io non sono neanche fan di Ferro quindi non mi impressiona  HAHA 

    marlu: Ma brava pacific! E’ nel giro di Ferro da sempre! Le ha prodotto il primo album. Ha gia’ un contratto come autrice…c’e’ una sua canzone nell’ultimo album di Carmen…amici dello scorso anno. A sanremo 2018 la canzone di Nina Zilli era (anche ) sua. E’ la versione 2.0 di Irama…ma Maria ce la mena con la storiella che ci prova da 4 anni …e giusto giusto entra quest’anno…l’uscita di Ferro era in calendario dallo scorso anno. No, non sono coincidenze…ci possono credere solo quelle che urlano MA-ria MA-ria…

     

  5. pacificil 26/02/2019 18:56

    marlu stessa cosa per Alberto non credere ,tutto il pacchetto pronto.Non si svegliano un giorno tutta una serie di autori per uno che fa lirica ad Amici.c’era un progetto ben preciso.Bisogna vedere a chi dei due daranno la vittoria.Forse per Giordana mirano a non farla sparire tra qualche tempo ,quindi potrebbero dare la vittoria ad Alberto e lei prende tutto il resto ,gloria,pubblico….e Mariona becca Tizianone super ospite HAHA

  6. marluil 26/02/2019 19:06

    E’ ovvio e c’e’ un ragionamento di target televisivo anche. Riesci a fare ascolti piu’ che buoni ( basta vedere i risultati della posta) se trascini dentro gli over, le persone che hanno piu’ di 50 anni…che non sanno che farsene dei biondo o dei mowgly di turno…servono a Zanforlin per riempire i pomeridiani…ti serve il bel canto e i ballerini di sostanza…ed ecco Umberto…che passava li’ per caso!!! Ma sempre meglio gente che un talento lo ha rispetto a degli scappati di casa.

  7. pacificil 28/02/2019 09:34

    A proposito del tuo ragionamento,ieri durante l’over hanno passato la canzone di Alberto (fosse passata in radio ,avrei cambiato stazione)e dal nulla hanno fatto entrare Umberto .La scorrettezza di fondo é che ci sia la parvenza di scuola,allievi ,scoperta di talenti…invece ci sono dei professionisti e in mezzo qualche ragazzo .Perché io Umberto o Giordana li chiamo professionisti, anche se hanno la tutina.E per me quindi questo non é più Amici,potrebbe essere un qualsiasi altro programma .

  8. marluil 28/02/2019 09:41

    come volevasi dimostrare pacific…hanno tutti esperienza.  Alcuni ne hanno moltissima, e la differenza si vede.

Lascia un commento