Veronica Burchielli rivela ai fan il dramma che ha vissuto mentre era tronista a ‘Uomini e Donne’! Cosa ne pensate delle sue rivelazioni?

Veronica Burchielli rivela ai fan il dramma che ha vissuto mentre era tronista a ‘Uomini e Donne’! Cosa ne pensate delle sue rivelazioni?

Veronica Burchielli

Abbiamo conosciuto Veronica Burchielli nel corso dell’ultima stagione di Uomini e Donne ed abbiamo apprezzato il suo carattere forte e la sua decisione di abbandonare il trono per vivere appieno la sua storia d’amore con Alessandro Zarino.

La ligure è molto seguita sul web ed intrattiene una fitta corrispondenza con le sue fan, a tal motivo Veronica ha deciso di rivelare un momento assai spiacevole che ha vissuto mentre è stata tronista in trasmissione:

Eh si, molti suoi fan avevano notato l’eccessiva magrezza che la ragazza presentava in quel periodo ed ora viene fuori che il suo stato psicologico (sensi di colpa, sentimenti repressi versi Alessandro, critiche feroci da tutte le parti) avevano fatto si che lei piano piano scivolasse verso…l’anoressia!  :O

Ora per fortuna è tutto rientrato! Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. emerenzianail 07/03/2020 10:16

    Beh, al di là di tutto il macello commesso, si è visto il tracollo fisico che ha subito. Nell’ultimo mese era diventata trasparente.

Lascia un commento