#uominiedonne Tina Cipollari riceve un durissimo attacco: “E’ solo una falsa…” Secondo voi è davvero un “personaggio finto e costruito a tavolino”?

Tina Cipollari riceve un durissimo attacco, è davvero un “personaggio finto e costruito a tavolino”?

L’accusa le viene lanciata da Raffaella Modugno, sua collega di avventure a Pechino Express nel team delle “Naturali”, sulle pagine del settimanale “Nuovo”, frasi riportate dal portale “Gossip e TV”:

“Non siamo mai state grandi amiche: la conoscevo già prima di fare il reality ed era una persona piacevole da incontrare. Ma devo dire che laggiù ho incontrato un’altra donna, una furia. Da brava stratega ha giocato molto, mi ha provocata di continuo, facendo uscire il peggio di me. ma soprattutto sapeva che provocandomi sarebbe emerso il suo personaggio, voleva il litigio a tutti i costi.”

E non finisce qui:

“Ma chi è Tina Cipollari? Lei è qualcuno solo a Uomini e Donne, fine! Credetemi, quando sta davanti alle telecamere recita un ruolo, del quale è anche molto stufa. Per questo la pagano e per questo lei continua a farlo.”

“Quando le telecamere sono spente è una persona buona, che si lamenta sempre del suo personaggio. Vi dirò di più: è anche molto timida. Recita un ruolo per il quale è molto amata in TV, ma non è quella che vedete. È solo una falsa.”

Possibile che Tina interpreti un ruolo quando appare in TV e nella vita reale sia una persona assai diversa? Ruolo del quale è stufa e al quale si presta solo perché viene pagata?

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento