#uominiedonne Intervista a Lidia Vella, Alessandro Calabrese l’ha lasciata per andare in TV! Ecco cosa ha raccontato a Sonia Lorenzini…è vero che lei e Gianmarco Valenza stanno insieme? Finalmente la verità…

Intervista a Lidia Vella, Alessandro Calabrese l’ha lasciata per andare in TV!

La rivista “Nuovo TV” ha raggiunto ed intervistato l’ex gieffina Lidia Vella a ridosso dell’eliminazione del suo ex, Alessandro Calabrese, dalla trasmissione Uomini e Donne, buona lettura:

“D: Tu sei entrata a gamba tesa nel suo percorso a Uomini e Donne…”

“Mi sono ritrovata in questa situazione senza volerlo. Non me la sarei certo andata a cercare. Si è parlato di me anche in trasmissione, per le ripetute inesattezze di Alessandro. E se io mi sono permessa di parlare, è anche per solidarietà femminile nei confronti di Sonia.”

“D: Sappiamo che la tronista ti ha telefonato. Che cosa vi siete dette?”

“Non mi ha contattata lei, ma un’amica che abbiamo in comune. La sua intenzione era quella di capire se c’erano elementi che potessero provare che io e Alessandro non ci eravamo lasciati da tre mesi come diceva lui. Io non ho sparlato di nessuno, ho solamente raccontato la verità.”

“D: Hai raccontato di aver passato una notte di passione con Alessandro!”

“Ho parlato di quella serata in un’altra occasione, quando ancora non sapevo della partecipazione di Alessandro a Uomini e Donne. Lui non me ne aveva parlato, ed è stata questa la cosa che mi ha deluso di più. Per risollevare gli animi delle nostre fan, avevo raccontato che fra noi c’era stato un riavvicinamento. Ma senza entrare nei dettagli.”

“D: Lui non ha mai negato quella serata con te…”

“Non so bene che cosa abbia detto in trasmissione.”

“D: E’ vero che avete passato l’estate a litigare?”

“Abbiamo avuto una crisi la scorsa estate, ma è durata un mese. A settembre andava tutto bene, avevamo addirittura preso una casa insieme! Dopo però ci siamo lasciati. Era il 23 novembre.”

“D: Lui ha usato l’espressione –amore malato- per definire la vostra storia…”

“Non capisco che cosa intendesse dire. Credo che abbia rinnegato tutto solo per convenienza. E lo trovo un gesto triste, perché dare le spalle a una storia di quattro anni non è stata una bella mossa.”

“D: Quindi, secondo te, ti ha lasciata per andare in TV?”

“Assolutamente sì.”

“D: Oggi c’è chi dice che stia frequentando Alessia Macari, la Ciociara del Grande Fratello Vip…”

“Non ne so niente e non mi interessa. Sono stata male, ma a un certo punto mi sono resa conto che non era il caso di continuare a soffrire. Così mi sono data una scossa.”

“D: Si mormora che tu stia uscendo con l’ex tronista Gianmarco Valenza: è vero? Vi state frequentando?”

“No! Tra noi è nata una semplice amicizia. Frequentando la stessa compagnia, per cui spesso capitiamo negli stessi posti. Tutto qui.”

“D: Non parteciperesti a Uomini e Donne?”

“Assolutamente no. Ora ho bisogno di riprendermi i miei spazi e la mia vita, un domani, magari…chissà!”

Cosa pensate delle sue risposte?

Leggi anche...

Lascia un commento