#uominiedonne Intervista a Giulia Salemi, colei che ha saputo dire di no al trono di Maria De Filippi, ecco il perché! Arriva anche il suo pensiero sulla “rivale” Clarissa Marchese…voi cosa pensate delle sue parole?

Intervista a Giulia Salemi, lei ha detto di no al trono di Maria De Filippi, ecco il perché!

Il portale “Urban Post” ha raggiunto ed intervistato la bellissima Giulia Salemi, ponendole una serie di domande interessanti, soprattutto quella relativa ad una sua paventata partecipazione a Uomini e Donne, buona lettura:

“D: Giulia recentemente ti abbiamo visto su Rai Due in Milano-Roma: innanzitutto che esperienza è stata?”

“E’ stata un’esperienza molto divertente, il viaggio della speranza. E’ stato Roma-Milano in macchina, con tanto di incidente in autostrada. E’ stato super divertente perché Magalli è il numero uno dell’intrattenimento e la Gialappa’s è stato un contorno meraviglioso ed ha reso il viaggio unico e leggero.”

“D: Ancora una volta però, il web ha avuto da ridire, forse memore del red carpet di Venezia, come rispondi alle critiche?”

“In realtà non ho visto nulla di negativo. Ho visto tanti commenti positivi, mi hanno scritto che sono simpatica, umile, divertente, ma anche un po’ matta e fuori dagli schemi. D’altronde chi mi conosce lo sa.”

“D: Parlando di Venezia, ti ripresenteresti con lo stesso vestito sul red carpet?”

“Si, perché nella vita non bisogna mai pentirsi di quello che si fa. Ci andrei solo in modo più curato. Io ero lì per fare la modella, quindi il mio compito era indossare l’abito dello stilista. Magari curerei il segno del costume, piuttosto che una depilazione non omogenea e la posa, farei delle prove prima come ho fatto con gli EMA a Rotterdam. Questi sono errori che possono succedere: se non lo fai a 23 anni, quando lo fai.”

“D: Pare che nella lista delle probabili madrine di Sanremo 2017 ci sia anche il tuo nome: hai ricevuto qualche proposta? Ti piacerebbe essere la prossima valletta del Festival?”

“Non si può dire. Sarebbe però sicuramente il mio sogno più grande.”

“D: In amore, invece, single o fidanzata?”

“Single, vediamo se a breve si smuoverà la situazione.”

“D: Come deve essere il tuo “Principe Azzurro”?”

“Deve essere un po’ come me, un po’ folle. Mi deve saper sostenere nei momenti duri, deve capire il mio lavoro, l’importanza che ha per me la mia famiglia, una persona che ti stupisca ogni giorno con una parola o una frase. Io odio la noia e la gelosia. Chiedo solo di essere apprezzata veramente.”

“D: Nell’esperienza a Miss Italia hai avuto modo di conoscere Clarissa Marchese? Cosa ne pensi della sua esperienza a Uomini e Donne?”

“Non ho seguito Uomini e Donne. Sono contenta per lei che ha fatto il trono. Anche a me è stato chiesto l’anno scorso, ma per motivi lavorativi non ho potuto accettare.”

“D: Ci sono progetti in cantiere di cui puoi parlarci?”

“Sto facendo Sbandati su Rai Due, ho appena terminato il programma Ridiculousness su Mtv, Rai Due ci ha dato uno spazio quotidiano alle nove di quindici minuti, più il martedì sera in seconda serata. E’ un programma nuovo, molto divertente, irriverente, non potevo chiedere di meglio in questo momento perché mi rappresenta a pieno e mi permette di farmi conoscere. E’ la tv che parla della televisione. Io lo dico sempre: mai prendersi troppo sul serio e fatevela una risata ogni tanto che è gratis, sono i miei due motti. Il programma sta piacendo, gli ascolti sono buoni. Speriamo che continui così.”

Per chi si fosse perso il collegamento all’attuale tronista di Uomini e Donne, vi rammento che Giulia Salemi si è classificata terza a Miss Italia proprio nell’edizione vinta da Clarissa (non senza polemiche).

Cosa pensate delle sue parole?

Leggi anche...

Lascia un commento