‘Uomini e Donne’ Un mistero continua ad aleggiare su Sirius: è veramente Nicola Vivarelli quello che in chat aveva avvicinato Gemma Galgani? Confrontando delle foto ecco la stupefacente scoperta

‘Uomini e Donne’ Un mistero continua ad aleggiare su Sirius: è veramente Nicola Vivarelli quello che in chat aveva avvicinato Gemma Galgani? Confrontando delle foto ecco la stupefacente scoperta

gemma Galgani e Sirius

La nuova formula di Uomini e Donne sta veramente appassionando i telespettatori e il cavaliere Sirius, alias Nicola Vivarellicorteggiatore giovane della matura Gemma Galgani, è diventato uno dei protagonisti delle ultime puntate. Come sapete, lui avvicinò Gemma attraverso una chat e, in uno dei tanti scambi epistolari, le inviò la foto con in primo piano i suoi occhi che colpirono molto piacevolmente la dama.

Ora, a distanza di tempo, una nostra talpina insuperabile detective  KISS, ci ha fatto notare un particolare che ci ha lasciato allibiti e che vorremmo sottoporre alla vostra attenzione!   (cool) La talpina ha recuperato la foto che Sirius inviò a Gemma in chat e, raffrontandola con una scattata in studio, emerge un dato interessante:

Secondo voi  questi occhi appartengono alla stessa persona? A prima vista sembrerebbe proprio di no! Certo l’angolazione delle due foto è diversa, nella prima si notano delle borse sotto gli occhi e delle rughe di espressione derivanti dalla esposizione alla luce che nel secondo scatto non risultano nel soggetto fotografato che si trova al chiuso ed è stato truccato,  ma d’impatto sembrano proprio due persone diverse e di età diverse!

La stessa Gemma durante la chat dichiara che gli occhi della foto le sembrano appartenere ad un uomo con un’età superiore a 26 anni: concordate con la sua osservazione?

Se così fosse, cosa è accaduto a quel Sirius della chat? Forse Nicola è subentrato successivamente dopo la defezione del vero Sirius? Sicuramente  la nostra ipotesi ha il sapore della fantascienza ma a prima vista gli occhi sembrano diversi e da sempre  il sospetto che la redazione del dating show costruisca storie ad hoc  intorno a Gemma ce lo abbiamo sempre avuto!

A queste domande ci piacerebbe che rispondesse la redazione di Uomini e Donne ma non crediamo ahimè che ci accontenterà!  HAHA E allora accontentaci e voi e diteci se siamo state troppo maligne oppure no.

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. @CVDMil 12/05/2020 22:14

    È difficile perché c’è una luce ed angolazione del viso diverso però posso dire per certo che le sopracciglia sono troppo diverse e vedendo il profilo Instagram di Nicola lui non ha mai messo foto con le sopracciglia così folte quindi forse ci avete preso.

  2. Marty89il 13/05/2020 00:48

    Me pare de no, sinceramente sopra sembrano gli occhi di cannavaro, ben diversi da quelli sotto HAHA

  3. Pinuxil 13/05/2020 02:58

    Vero! Fabio Cannavaro!  HAHA  HAHA  HAHA 

    Marty89: Me pare de no, sinceramente sopra sembrano gli occhi di cannavaro, ben diversi da quelli sotto

     

  4. sumi86il 13/05/2020 09:18

    Oddio anche io quando li ho visti ho pensato a Fabio Cannavaro. Ho idea che questo Nicola sia subentrato dopo che la redazione ha visto che il dibattito sul 26enne prendeva piede.

  5. Piccolina9il 13/05/2020 14:18

    A me sembrano i suoi , cmq poco importa…

  6. amore concretoil 13/05/2020 18:37

    Io, piuttosto, vedrei diverso il naso THINKING

  7. sara1990il 14/05/2020 11:07

    è palese che siano due persone diverse… come è palese che stiano sfruttando di tutto e di più per raccogliere più audience possibile……

    è vero che l’età non conta…..è vero che spesso si accettano coppie con uomo più grande….. ma 70 a 26 , per me , non è accettabile in nessun caso

Lascia un commento