‘Uomini e Donne’ Tra i due ex fidanzati Giulia De Lellis e Andrea Damante è tornato il sereno? Ecco quel like che apre scenari interessanti…

‘Uomini e Donne’ Tra i due ex fidanzati Giulia De Lellis e Andrea Damante è tornato il sereno? Ecco quel like che apre scenari interessanti…

Da qualche settimana sul web non si fa che discutere di una vacanza che gli ex fidanzati Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno fatto nello stesso luogo, Dubai, nello stesso periodo e con i nuovi compagni (rispettivamente Damante era con l’attrice Elisa Visari e Giulia con il ricco ereditiere Carlo Beretta).

Dubai non è una città enorme, i luoghi per i turisti quelli sono e dalle storie di Instagram si evince che le due coppie si trovassero proprio negli stessi posti. A questo aggiungiamo che Beretta è un amico di Damante e che proprio lui lo ha presentato alla sua ex Giulia.

Come è andata dunque questa ” rimpatriata” a Dubai? Sembrerebbe proprio bene dato che è apparso un like veramente significativo:

Eh si, la fidanzata di Andrea, Elisa ha messo questo like molto eloquente alla foto di Giulia: le due sono diventate amiche durante questa vacanza? Che ne pensate? Secondo voi può esistere un bel rapporto fra fidanzati di ex?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 14/12/2020 23:25

    peccato!!!   senza il gf incombente, ormai una piovra, questo post avrebbe avuto alcune decine di commenti…e se li sarebbe meritati 

    ne faccio uno io…io non posso sapere che tipo di rapporto ci sia tra Giulia e Carletto e coem siano rimasti effettivamente lei con Damante…questo lo possono sapere solo loro 

    però i fatti dicono che ci sono ancora troppi agganci fra i due …troppe ambiguità : il cagnolino gestito in coppia, interviste con riferimenti, frecciatine varie  e reciproche , adesso questa spassosa rimpatriata fra ex…con i nuovi partner…sa molto di commedia brillante alla woody allen 

    la cosa sembra in evoluzione…staremo a vedere 

  2. NERIOil 14/12/2020 23:37

    prove tecniche di un damante 5 ? o forse solo 4 e mezzo? 

  3. sumi86il 16/12/2020 12:42

    Ma Giulia sta ancora con Beretta?

  4. love89il 19/12/2020 20:26

    Non c

  5. love89il 19/12/2020 20:33

    UnA cosa non è esattament in questi articolo il TTitolo tra ex ci ai capisce ?la visari e damante stanno insieme. E la stessa visari il like l’ha tolto sunoto dopo; magari gli è scappato il like

  6. Mazzo79il 20/12/2020 16:50

    Troppe cose non tornano…qui gatta ci cova!

Lascia un commento