‘Uomini e Donne’ Tara Gabrieletto e Cristian Gallella stanno tornando insieme?

‘Uomini e Donne’ Tara Gabrieletto e Cristian Gallella stanno tornando insieme?

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella era una delle coppie storiche formatesi grazie a Uomini e Donne. I fan che li amavano erano tanti, cresciuti anche alla partecipazione a Temptation Island e all’Isola dei Famosi da parte di lui in seguito.

I due si erano sposati nel 2016 per poi separarsi nel 2020. Una storia che non si può non definire travagliata, visto che nel frattempo ci sono state liti e qualche separazione, ma sicuramente passionale e per tale motivo ha fatto sognare tanti.

Nessuno si aspettava un evolversi della storia, eppure Tara intervistata dalla radio RTL 102.5 in questi giorni ha usato un’espressione che sta facendo sperare in una riappacificazione tra lei e Cristian. Nel momento in cui le viene posta la domanda da Fredella lei risponde:

In questo momento assolutamente no

La donna spiega di essere indaffarata con un Accademia che sta frequentando e di avere poco tempo per pensare ad altro, ma ai fan non è sfuggita appunto l’espressione temporare ‘in questo momento’. Se la storia fosse definitivamente chiusa sarebbe la frase giusta da usare? D’altronde non è detto che sia stata voluta, magari le è venuto spontaneo parlando quindi…si rimane con il dubbio ma sia in positivo che in negativo.

Voi che ne pensate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 24/07/2021 22:31

    la frase vuol dire molto e niente , sia in positvivo che in negativo …tutto dipende da quello che hanno in testa le fans …che vedono quello che desiderano vedere 

  2. Finoallafineil 24/07/2021 22:39

    Non ho capito quale sarebbe la domanda, ma se tornassero insieme io sarei contenta per lei sperando sia la volta buona. Il loro trono mi aveva appassionata tanto, anche se poi ci sono stati degli scivoloni negli anni. Comunque lei è innamorata di lui e spero che anche lui lo sia ancora di lei.

Lascia un commento