Uomini e Donne Svelato che ci sono delle cause in corso contro alcuni ex partecipanti

Uomini e Donne, Svelato che ci sono delle cause in corso contro alcuni ex partecipanti

Uomini e Donne è un catalizzatore di critiche da anni ormai, sia da parte dei telespettatori che da chi ne ha fatto parte ed è rimasto deluso per qualcosa. Spesso non sappiamo cosa accada dietro le quinte quando i dissidi si creano con chi ha partecipato e poi sputato nel piatto su cui ha mangiato. A schiarirci le idee ci ha pensato l’autrice Raffaella Mennoia che al settimanale Novella 2000 ha dichiarato:

Quindi attenzione che la redazione non perdona! Ci piacerebbe sapere chi sono coloro che sono sotto accusa. Secondo voi?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. binauralil 23/12/2021 11:55

    Le cause legali in corso se le vanno a cercare e se le meritano pure, quando è la Redazione ad essere sotto accusa naturalmente. Come new entry si può aggiungere l’ultima trovata di Armando che registra telefonate private con l’intento di divulgarle e minaccia pure la persona interessata che se non acconsente alla divulgazione passa per falsa e disonesta in automatico. Tutto ciò avvallato senza battere ciglio da Maria, e da Gianni che fa pure la ola a tutte le persone che registrano a destra e a manca per smascherare i disonesti di un programma tv. :O 

  2. sissi14il 23/12/2021 13:57

    Hai perfettamente ragione binaural. Io sono sempre più basita dai messaggi negativi che continuano a far passare e che peggiorano di giorno in giorno.
    Hanno bullizzato più e più persone, hanno denigrato alle 3 del pomeriggio sulla rete ammiraglia di mediaset due ragazzi di 20 anni (se avessero gestito la cosa meglio avrebbero avuto lo stesso share e meno critiche), c’è gente lì dentro che dice palesemente di portare fuori le donne a cena solo per arrivare al finale in camera da letto, quell’altro che “incolpa” senza avere prove e crea putiferi inutili… e ora siamo arrivati ad esaltare chi lede la privacy altrui… vorrei ricordare a queen mary che le intercettazioni fatte dai pm e dalla polizia giudiziaria o da carabinieri o polizia vengono AUTORIZZATE da un Magistrato, non si fanno a caxxo… è un messaggio sbagliatissimo quello che sta passando, perché contrario alle norme di diritto vigenti nello Stato italiano. Sembra quasi che sta trasmissione sia registrata in un mondo parallelo, ma la gente che la guarda da casa (e che spesso non ha gli strumenti per capire certe anomalie) vive in questo mondo, non agli studi elios!

  3. binauralil 26/12/2021 18:24

    Esatto, e mi stupisco che nessuno di autorevole lo faccia notare. Magari sono io che non ho i ricordi freschi, ma ormai di trash – per non dire di sentimentale – questo programma ha ben poco, specie dagli ultimi due anni a questa parte. Lì dentro il mondo è del tutto ribaltato… ma è stato lo stesso Armando a dire, di recente, che in centro studio ci si va per discutere – ossia litigare -, e non per raccontare storie che vanno bene, tipo quelle di Isabella e Fabio: questo dà la misura di come sia tarato in realtà U&D. DOH 

Lascia un commento