Per una coppia di Uomini e Donne è arrivato il momento delle presentazioni importanti

Una delle coppie più belle uscite negli ultimi anni da Uomini e Donne è sicuramente quella formata da Brando Ephirikian e Raffaella Scuotto.
La storia d’amore di questi due ragazzi ha veramente appassionato il pubblico del dating show e in molti sono rimasti colpiti dall’ educazione e sensibilità del tronista e dalla solarità della corteggiatrice.
Dopo un breve periodo di separazione, Raffaella ha raggiunto il suo Brando a Treviso.
Ieri la coppia ha preparato le valigie perché avevano un impegno di lavoro fuori in una bellissima villa.
Ma, prima di partire, l’ex tronista si è recato a salutare la sue amate nonne e ha presentato loro la fidanzata che è stata molto onorata di conoscerle.
Le nonne di Brando sono veramente due donne speciali. Una, Mery, ama dipingere i sassi di fiumi con colori vivaci. L’altra, invece, nonna Silvia, ha raccontato ai due giovani un evento accaduto il 7 aprile 1944, gli americani bombardarono la loro città e causarono danni e morti.
Momenti di vita vissuta che costituiscono i tasselli alla base di una solida relazione.
Raffaella ha molto apprezzato questi momenti con la famiglia di Brando e per questo ha scritto su Instagram una bella dedica per il suo fidanzato e i parenti di lui.
In conclusione tra i due giovani fidanzati il rapporto procede a gonfie vele. Raffaella si è inserita molto bene nella vita di Brando è entusiasta della famiglia di lui e della città di Treviso, piena di servizi senza gli stress della grande metropoli.
A breve ci sarà una convivenza per loro due? D’altronde la Scuotto non ha mai nascosto che le piacerebbe moltissimo realizzare questo desiderio.
by Emmaforever
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp























Doveva essere x alcuni una scelta di comodo ,di testa e non di cuore invece Brando è molto più di quel che pensavo oltre ad essere un bel è bravo ragazzo fa anche sul serio non è poco
Nannarella ciao! Sì, questo bel trono ci sta dando molte soddisfazioni. Brando e Raffaella si stanno confermando le persone splendide che le esterne soprattutto ci avevano permesso di conoscere. Raffaella conserva tutto il calore e la dolcezza che aveva mostrato, e Brando ha aggiunto alla serietà una capacità di gioco e vitalità che ci ha sorpreso un po’ tutti. Entrambi i ragazzi hanno tanta voglia di quella che Brando chiamava, durante il trono, leggerezza: alle spalle hanno abbastanza peso, dolore e coraggio che hanno dovuto dispiegare finora. Tutte le mamme, le zie, le nonne che li hanno ammirati e amati
li seguono e gli augurano di continuare così