Uomini e Donne: più flop gli uomini che le donne

A Uomini e Donne gli uomini fanno peggio 

Qualche giorno fa vi abbiamo svelato i dati statistici sui troni di Uomini e Donne (rileggi qui) e le coppie che non hanno fatto flop. Raccogliendo la GIUSTA osservazione di una utente, ammetto di essermi dimenticato di inserire, fra le coppie ancora OK , quella di Sara e Sonny. Sarà stata la sequela di lascia-riprendi che hanno avuto prima di annunciare la nascita del loro bambino a confondermi.

E siccome Sara era la tronista, allora il totale delle troniste donne che hanno avuto happy end negli ultimi quattro anni, sale a QUATTRO (SU 14):  percentuale 28,5 %.

Mentre rimane fermo a UNO SOLO SU 15 il bilancio dei tronisti uomini (percentuale 6,6 % una cosa patetica) Il MIRACOLATO (a questo punto si puo’ definire così) è GIACOMO che resiste, dopo oltre due anni, con la sua Martina.

Tra tutti gli altri 14, qualcuno ha abbandonato senza scegliere e qualche altro ci ha provato ma non è andata. Un buon numero ha floppato subito o quasi subito dopo la scelta. Perciò 28,5 contro 6,6 equivale a dire che le donne troniste sono andate meglio di oltre quattro volte(!!!) rispetto ai maschi. Troniste donne battono i tronisti maschi 4/5 -1!

Come mai quell’UNO SOLO SU 15????? E’ troppo poco…dai, non puo’ essere solo un caso!!!

Vediamo i casi più eclatanti (in negativo).

anno 2020 : tronisti Alessandro Zarino, Giulio Raselli , Daniele Dal Moro ( basterebbero i tre nomi di alta gossipperia  per capire il flop) Alla fine, forse, il meno peggio è stato Carlo Pietropoli (il che è tutto dire).

anno 2021:  GIACOMO OK , ma non è stato un flop neppure Davide Donadei, anche se poi è finita male. Però  stendiamo un velo di pietoso silenzio su DE MATTEIS e MOLLICONI (chi se li ricorda più?).

anno 2022 : un disastro!!!  L’anno di LUCA SALATINO (sic! )  e della “punta di diamante”  MATTEO RANIERI (super-ultra-sic!!!). Ma sforziamo la memoria per ricordare anche due carneadi come Matteo Fioravanti e Joele Milan, ovvero figuracce pachidermiche.

anno 2023 : Federico Nicotera NON sarebbe assolutamente da considerarsi un flop, ma se lo è diventato la colpa non è sua nè di Carola nè di Maria. La colpa è esclusivamente dellefans della coppia che hanno visto il grande amore e quindi hanno preso lucciole per lanterne.  Ma che dico…lampioni!!!

Gli altri due erano DAINESE, fuggito nella nebbia, e poi il floppaccio di LUCA DAFFRE’.

QUALE E’ STATO, SECONDO VOI , IL TRONISTA PEGGIORE ?

E in questi ultimi quattro anni, perchè i tronisti maschi hanno avuto così tante difficoltà? 

Puo’ essere una questione di casting scarso e superficiale da parte di Ued ? Oppure esiste un qualcosa, nella mentalità maschile, che porta ad un minor coinvolgimento sentimentale? O altro? 

by Nerio

Leggi anche...

Lascia un commento