‘Uomini e Donne’ Perchè alcuni cavalieri e dame sono spariti e altri restano lì per anni? Ecco le spiegazioni di chi è andato via

‘Uomini e Donne’ Perchè alcuni cavalieri e dame sono spariti e altri restano lì per anni? Ecco le spiegazioni di chi è andato via

E’ noto ormai da tempo che a Uomini e Donne le dame e i cavalieri spariscano senza salutare nè che qualcuno dia spiegazioni sul perchè e per come. Ieri in una diretta si sono riuniti alcuni ex protagonisti del programma che hanno spiegato un po’ come funzionano le sparizioni. Simone Bolognesi ha spiegato:

Mancare ad una registrazione quasi automaticamente poi ti lascia a casa purtroppo. Mi avevano confermato ma poi l’invito non mi è stato più accordato. Carlotta (Savorelli) ad esempio ha avuto l’influenza, le han fatto il tampone ed era negativo ma poi non l’hanno più richiamata. E’ come un gioco a premi, i personaggi a parte quei 3/4 cambiano.

L’ex cavaliere poi spilla un bel thè proprio sui protagonisti storici quali Armando Incarnato e Gemma Galgani

Armando non è assolutamente lì per trovare una donna. Non stringe nulla. Non è mai andato oltre due baci in tutta la stagione, è anche fisiologico di un uomo ogni tanto essere stimolato e spingersi oltre il baciare. Gemma cosa vuoi che cerchi l’amore…è 11 anni che è lì.

Sarebbe interessante a questo punto capire perchè ci siano figli e figliastri, visto che non sembra che quelli che rimangono siano così determinanti…o no?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 29/03/2021 13:50

    la spiegazione è ovvia : ( parlo però di personaggi singoli, non di coppie, vere o false o presunte)

    come prima scremata, rimangono innanzitutto quelli che danno disponibilità assoluta alla trasmissione …o perchè lasciano perdere  tutto il resto nella vita normale, (come Gemma) …oppure che non hanno un cacchio da fare fuori ( come il “gabbiano”) 

    poi, in seconda battuta,  rimangono quelli che sanno creare dinamiche, anche trash, che si espongono, fanno discutere   , provocano polemiche , anche di basso livello e anche pretestuose  …l’importante è che  siano continui ed assidui in questo smuovere le acque ( vedasi Armando, oppure la Barbara  di qualche anno fa) —per es. Sgarbi, per lunghi periodi, veniva invitato a certi dibattiti esclusivamente con lo scopo di fare casotto, qualunque fosse l’argomento  

     

Lascia un commento