‘Uomini e Donne’ Nuova amica per Oscar Branzani? Ecco cosa hanno scoperto le talpine!

‘Uomini e Donne’ Nuova amica per Oscar Branzani? Ecco cosa hanno scoperto le talpine!

Oscar Branzani

 

 

 

 

 

 

 

Qualche settimana fa ci siamo occupati di Oscar Branzani e della triste querelle social con la sua ex fidanzata Eleonora Rocchiniin cui si è inserita anche la sorella di lui, Dalila.

Prima di allora, ai primi di novembre, le talpine  KISS ci avevano segnalato al trentesimo compleanno di Oscar, la presenza di una bellezza mozzafiato di nome Geomara indicata come un’amica speciale per lui.

Ma le nostre talpine, che lo tengono sempre d’occhio, hanno notato una nuova amica che è apparsa nella vita dell’ex tronista:

Avete letto? Tenete dunque d’occhio questa giovane bellezza di nome Ana Marin, nata sotto il segno del Capricorno e che ha 27 anni. Lui non si perde un suo post :) Sarà colei che lo consolerà? Naturalmente vi terremo informati !  (cool)

Aggiornamento: Oscar ha dichiarato che non ha nessuna relazione sentimentale al momento e le talpine ci comunicano che ha bloccato Ana Marin su Instagram due giorni fa.

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Annaluil 08/12/2019 23:24

    Mi pare che il Branzani stia facendo la fine del Damante che passa da una amica all’altra NOTME. Qualcuno dirà che ci sta visto quello che ha fatto la Rocchini, ma la verità che neanche lui era così innamorato nonostante si faccia passare per altro NOTME (angel)

  2. Annaluil 08/12/2019 23:26

    Io più che le amichette di lui vorrei sapere se la Rocchini continua la “amicizia” con tal Nunzio (makeup)
    Nessuno di Napoli e dintorni qui? (rofl)

Lascia un commento