‘Uomini e Donne’ Nilufar Addati e il complimento che non ci saremmo mai aspettati da…

‘Uomini e Donne’ Nilufar Addati e il complimento che non ci saremmo mai aspettati da…

nilufar addati

 

 

 

 

 

 

 

La storia tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi si è conclusa da parecchio tempo ma non si può negare che non abbia fatto sognare i fan di Uomini e Donne e non solo loro!  LAMAGA Qualche giorno fa, la bella italopersiana ha postato una sua foto di quando era bambina, risalente ad una vacanza nel lontano 1998. L’immagine è piaciuta a molti, persino ad una persona molto vicina al suo ex fidanzato Giordano:

Avete visto? È rimasto dunque un rapporto amichevole tra Nilufar e l’ex suocera, e il complimento è così bello che molti stanno addirittura sognando un ritorno di fiamma. Che idea vi siete fatti?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. svevagdril 12/08/2019 20:10

    Penso che ormai i due abbiano preso strade totalmente separate, ma ciò non implica che l’Affetto verso una persona che abbia fatto della tua vita, possa rimanere nonostante tutto, poi la mamma di Giordano è così dolce che non mi meraviglia voglia bene a una ragazza in fondo molto giovane è sostanzialmente buona come nilufar!! Così dovrebbe, preferisco questo, che le manie di protagonismo di mamma suocera, cognati parenti e mal di testa ricorrenti che per un po’ di business e visibilità vai di circolo mediatico!

  2. ale79il 12/08/2019 20:28

    È bello vedere che comunque sia andata la storia tra Giordano e nilufar… la mamma di lui a una buona considerazione di lei .. vuol dire che si è fatta voler bene lei..

  3. foreverpaloneil 12/08/2019 22:59

    finalmente un genitore/parente che non si intromette e non spara cose negative quando la storia va male. Da quelle poche cose viste ho sempre pensato che avessero un buon rapporto, quindi dai bello cosi THESUN

  4. Hope 27il 13/08/2019 17:30

    Credo che non ci sia alcun ritorno di fiamma tra i due. La storia è finita.

    Semplicemente è rimasto l’affetto. Catia, da come appare sui social, sembra essere una persona molto dolce e amata da tutti gli amici del figlio e quindi anche da Nilufar. Non dimentichiamo poi che lei la difese quando scoppiò il panino-gate. Certe cose, penso, non possano essere dimenticate.

Lascia un commento