‘Uomini e Donne’ Mentre Valentina Autiero ci “mette una pezza”, raffazzonata, spiegando i controlli medici effettuati dalla trasmissione (?!?), il web si scaglia contro Gianni Sperti a causa di…cosa farà ora la redazione?

‘Uomini e Donne’ Mentre Valentina Autiero ci “mette una pezza”, raffazzonata, spiegando i controlli medici effettuati dalla trasmissione (?!?), il web si scaglia contro Gianni Sperti a causa di…cosa farà ora la redazione?

Gianni sperti Veronica ursida Valentina Autiero

Non si placano le polemiche intorno alla puntata di Uomini e Donne di ieri, all’interno della quale Veronica Ursida e Giovanni Longobardi non sono stati creduti in relazione alla loro dichiarazione di non aver avuto contatti fisici nel parcheggio dello studio a causa della paura di contrarre il Coronavirus.

In particolare Valentina Autiero ha invece detto che, grazie al test sierologico effettuato prima di partecipare alla trasmissione, i concorrenti non corrono pericoli e possono pure frequentarsi al di fuori del programma (in barba a quanto previsto dall’attuale decreto).

Il web (molto sensibile sull’argomento), come vi abbiamo illustrato qui, si è schierato contro di lei e ieri la dama romana ha fatto delle storie nelle quali ha spiegato come avviene il test per verificare lo stato di salute dei partecipanti al programma (rammentiamo che la negatività del test non è attendibile al 100% e che lo stesso dovrebbe essere continuamente ripetuto, in quanto il virus si potrebbe comunque contrarre tra una registrazione e l’altra del dating show):

Come avete potuto vedere anche l’opinionista Gianni Sperti è finito sulla graticola del web per le sue dichiarazioni in puntata (ha dato ragione a Valentina che condannava Veronica), mentre Veronica Ursida ribadisce il suo rispetto per le regole del distanziamento sociale, attuate nei confronti del cavaliere Giovanni Longobardi, soprattutto per tutelare la salute del figlio che vive con lei BRAA .

Secondo voi, ora la redazione, con a capo Raffaella Mennoia, si dissocerà dalle dichiarazioni di Valentina Autiero, Gianni Sperti, Tina Cipollari e Roberta Di Padua?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. samarcandail 12/05/2020 13:53

    Se conosco bene i miei polli e la regina polla faranno in modo di mettere alle strette Veronica cogliendola in fallo nella sua conoscenza in modo che la “critica” di Gianni risulti poi verah
    Veronica avrâ le ore contate

  2. emerenzianail 12/05/2020 13:55

    Ma già nella puntata di ieri Maria ha detto “se non lo vogliono dire che ci posso fare”…cioè, lei mica ha ripreso Gianni, Valentina e tutto il cucuzzaro dicendo che aveva ragione Veronica, che dovevano mantenere la distanza, no lei ha quasi avallato la tesi di Gianni. Incommentabile.

  3. sumi86il 12/05/2020 14:00

    Ma non è che avallano la tesi di Gianni. Gianni e Tina parlano per bocca della redazione quando c’è da inguaiare qualcuno. È la redazione che parla per bocca di Gianni, quindi Maria è chiaro che sposa la tesi.

  4. emerenzianail 12/05/2020 14:03

    Peggio ancora. La trasmissione è la loro e ne fanno ciò che vogliono, ma appunto per questo, se non gradiscono più una persona basta non invitarla più. Non mettere in atto questi piani squallidi, tra l’altro lasciando passare messaggi sbagliati.

  5. binauralil 12/05/2020 15:45

    Come sempre lì dentro si fanno due pesi e due misure. Per Veronica si dice che la coppia c’è, nonostante si siano visti 2 volte in croce e con una quarantena di mezzo, e la cosa puzza a Gianni, mentre un 26enne che esce con Gemma, e che oggi ha parlato di sentimenti e non c’è stato nessuno contatto, va tutto bene, perché i due si stanno solo conoscendo, e dunque diamo tempo al tempo. Anche qui Valentina avrebbe dovuto fare lo stesso discorso a Nicola: se c’è desiderio chissene delle regole, bacia Gemma! E invece…

    Veronica comunque la volta scorsa ha fatto bene a precisare, che lei sul rapporto fisico con Armando non aveva mai mentito, aveva chiesto alla redazione di non farlo sapere in puntata, e questo Maria lo ha confermato. La scorsa volta forse andava bene perché c’era di mezzo il cocco Armando, a questo giro è diventata la bugiarda. A rigor di logica se anche qui ci fosse stato qualcosa di fisico, è più credibile pensare che Veronica allo stesso modo lo abbia raccontato alla redazione, chiedendo di non parlarne in puntata.

Lascia un commento