‘Uomini e Donne’ Gossip Antonio Moriconi ha finalmente trovato l’amore! Lei non è un volto sconosciuto

‘Uomini e Donne’ Gossip  Antonio Moriconi ha finalmente trovato l’amore! Lei non è un volto sconosciuto

Antonio Moriconi

Lui è stato l’antagonista di Andrea Dal Corso nel trono di Teresa Langella e aveva conquistato molte telespettatrici con la sua bellezza mediterranea, quegli sprazzi di dolcezza mescolati ad una energia molto maschia che ha fatto fantasticare molte di noi!  SBAVO

Antonio Moriconidopo l’avventura di corteggiatore lo scorso anno, non era mai venuto alla scoperta con nessuna ragazza e ribadiva di essere single.

Ma ora è arrivata lei che lo ha fatto capitolare:

Lei si chiama Iiula Sciumè, ha 24 anni, è di origini rumene anche se da sempre vive in Sicilia. Al suo attivo ha esperienze in campo pubblicitario e in campo televisivo partecipazioni al Festival di Sanremo e Take me out.

In un’intervista la bionda ha dichiarato di studiare medicina e vuole diventare chirurgo plastico per aiutare le persone che soffrono per i difetti del proprio corpo.

Con Antonio sembrano molto affiatati, vi piacciono insieme?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 01/08/2020 11:07

    La classica ragazza della porta accanto (rofl) 

  2. emerenzianail 01/08/2020 11:13

    Non mi piace lei, per Antonio mi aspettavo qualcosa di meglio. Parlo esteticamente, poi non la conosco.

  3. @CVDMil 01/08/2020 13:38

     Io ho seguito Take me out. Era una delle più belle e per questo se la tirava come non mai. Sinceramente non è mai uscita una verve particolare dal suo punto di vista. Antonio Poteva scegliere di meglio

  4. NERIOil 01/08/2020 16:38

     ma perchè ragazze cosi’ giovani ( e già belle) insistono tanto x le labbra? ok che alla maggior parte degli uomini ( neppure a me) piace una donna con le labbra sottilissime…concordo su questo ….

    ma tra il gonfiare un pochino il volume delle labbra , con accorgimenti vari e rifarsi le labbra a canotto  ce ne corre!!!

    fra l’altro, labbroni  a canotto danno anche al viso una espressione perennemente stupìta…come una che viva in campagna e vada per la prima volta in una discoteca…quindi non certo una espressione acuta, da aquila  

  5. NERIOil 01/08/2020 16:41

    cmq concordo con Marotta: una ragazzina semplice, acqua e sapone, sotto le righe…………………………………………………

Lascia un commento