‘Uomini e Donne’ Giulio Raselli, dopo i rumors che lo davano in crisi con Giulia D’Urso, risponde così ai fan che gli chiedono di lei e scocca una frecciata alle coppie farlocche uscite da Uomini e Donne. Annuncia anche che potremo rivederlo in tv…

‘Uomini e Donne’ Giulio Raselli, dopo i rumors che lo davano in crisi con Giulia D’Urso, risponde così ai fan che gli chiedono di lei e scocca una frecciata alle coppie farlocche uscite da Uomini e Donne. Annuncia anche che potremo rivederlo in tv…

giulio raselli

Qualche settimana fa sul web girava la voce che Giulio Raselli e Giulia D’Urso fossero in crisi.  Tutto era scaturito dal fatto che lui era  tornato a Valenza senza di lei e postava foto tristi, mentre Giulia in Puglia faceva solo dediche social ad amici e famiglia. Era naturalmente un falso allarme, smentito da entrambi e ieri Giulio ha risposto a delle domande sul suo rapporto con Giulia:

Visto? Tutto procede a gonfie vele nella coppia e Giulio coglie l’occasione anche per lanciare una frecciatina a coloro che invece hanno usato Uomini e Donne per fare business e mettere in piedi coppie farlocche dalle ore contate includendoci anche gli haters! Inoltre annuncia che forse…lo rivedremo in tv. Quando e come?

E’ sempre il solito Raselli che non si smentisce mai, siete d’accordo?  HAHA

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sumi86il 07/09/2020 22:06

    Si ultimamente lo seguo e con Giulia fanno una bella coppia. Chissà che farà in tivu

  2. foreverpaloneil 07/09/2020 22:27

    Non ci tengo proprio a rivederlo in tv. La fidanzata poi è riuscita a comprarselo un divano? STLOMPA

  3. NERIOil 08/09/2020 02:46

    quel ” ci rivedremo…”   io lo prendo come una minaccia!!

  4. Pinuxil 08/09/2020 06:30

    Giulio chi?

  5. binauralil 08/09/2020 11:46

    Mi conforta quel “presumo”, perché indica solo una probabilità e non una certezza.

    La frecciatina sulle coppie farlocche alla fine è solo una risposta piccata, perché non ha ricevuto un complimento. In fondo di coppie belle che durano, o che sono durate anche anni ce ne sono e ce ne sono state, e come al solito invece di prendere sportivamente, o magari con ironia, l’uscita di una persona che non li apprezza come coppia, ha scelto di uscirsene con l’acidità che lo ha contraddistinto in tv.

  6. emerenzianail 08/09/2020 11:56

    Quando la tua coppia è sincera e duratura, ma non è amata come altre farlocche e naufragate in cinque minuti, brucia. E’ così.

  7. Pinuxil 08/09/2020 12:29

    La coppia, per quel che mi riguarda, può essere la più bella del mondo e si augura sempre e comunque serenità e contentezza. Resta, però, tarocca. Una presa in giro, sullo schermo, dalla prima all’ultima puntata. #paoplefromIbiza

  8. emerenzianail 08/09/2020 12:37

    E’ stata tarocca nel portare avanti un percorso televisivo già concordato, ma è stata sincera nelle intenzioni. Io vi dirò che quasi preferisco questo a percorsi altrettanto finti che poi non portano a niente fuori.

  9. chia91il 08/09/2020 12:39

    Ma se la coppia non è amata è perché lui è estremamente antipatico ed ha scelto la non preferita, lei in trasmissione sembrava non ce la facesse a farcela ma ho letto ultimamente commenti positivi su di lei , quindi il problema della coppia è lui  (rofl)  per mister egoman deve essere una sofferenza. 

  10. emerenzianail 08/09/2020 12:45

    Ah beh, lui non lo posso vedere. Ma infatti nemmeno a me piacciono, però obiettivamente stanno insieme.

  11. Marottail 08/09/2020 12:46

    Non li si può paragonare ad altre coppie perchè già si conoscevano. E’ normale che abbiano più probabilità di durata di coppie che si conoscono solo televisivamente e poi nella vita reale si conoscono realmente e si mollano subito. Quindi di che intenzioni parliamo? tutte le persone che non partecipano a trasmissioni quando incontrano qualcuno e si piacciono hanno intenzioni serie, poi può funzionare oppure no. A questo punto si fa il tifo per chiunque e non per chi partecipa ad una trasmissione.

    Innamorati o meno, lui rimane l’antipatia fatta a persona e per questo motivo non piace

  12. emerenzianail 08/09/2020 12:54

    Ma infatti tu parli di gente che si frequenta nella vita normale, in questo caso parliamo di un contesto televisivo. Finto per finto, meglio chi già si conosceva, sfrutta il percorso televisivo e ha l’intenzione di stare insieme sul serio fuori dalla trasmissione che chi non si conosceva, schifia il/la tronista di turno, ma finge di essere innamorato/a e si fa scegliere per poi mollarsi appena usciti fuori dalla tenda.

  13. leail 08/09/2020 12:58

    A lui non va giù non essere uscito come tronista e coppia prediletti dal pubblico. Non capisce che non c’è niente da fare, non importa quanto si impicci delle storie altrui. Non piace abbastanza.

  14. binauralil 08/09/2020 13:11

    Ti brucia quando sei egoriferito. Io ad un commento come quello o non avrei risposto o avrei risposto con una battuta simpatica per smorzare l’attacco. Insomma, avei scelto la diplomazia. Anche perché per l’appunto di coppie durature ce ne sono, perché andare subito a punzecchiare i casi negativi, come se la sua coppia fosse l’unica duratura esistente? Alla fine stanno insieme da qualche mese, parlare di durata è ancora presto.

    emerenziana: Quando la tua coppia è sincera e duratura, ma non è amata come altre farlocche e naufragate in cinque minuti, brucia. E’ così.

     

  15. binauralil 08/09/2020 13:12

    BRAA

    lea: A lui non va giù non essere uscito come tronista e coppia prediletti dal pubblico. Non capisce che non c’è niente da fare, non importa quanto si impicci delle storie altrui. Non piace abbastanza.

     

  16. NERIOil 08/09/2020 14:20

    x binaural e lea: eppure, quando corteggiava Giulia Cavaglia e non fu scelto, c’era uno stuolo di ragazze che sbavavano per  lui …qui nel vicolo avevano aperto una casetta dove, x tutta l’estate,  non vedevano l’ora di gustarselo sul trono ( per poi finire come è finito) 

  17. NERIOil 08/09/2020 14:22

    troppe spesso le ragazze sognano “the man” …il principe azzurro ( che poi si rileva invece di colore sbiadito o addirittura grigio) 

  18. binauralil 08/09/2020 14:41

    Io non ero tra quelle, dal primo minuto mi stava già sulle balle (angel) . Dovrebbero rispondere quelle lì.

    NERIO: x binaural e lea: eppure, quando corteggiava Giulia Cavaglia e non fu scelto, c’era uno stuolo di ragazze che sbavavano per lui …qui nel vicolo avevano aperto una casetta dove, x tutta l’estate, non vedevano l’ora di gustarselo sul trono ( per poi finire come è finito)

     

  19. Pinuxil 09/09/2020 06:53

    Io ero tra quelle, per quanto il preciso termine “sbavare” lo ritenga inappropriato ed esagerato.

    Come corteggiatore, l’ho trovato simpatico e accattivante.

    Subito dopo, a partire da Temptation e poi in vacanza a Formentera, ho iniziato a rilevare i classici tratti uominiedonniani del mortodifama (non l’ho mai nascosto, nemmeno in casetta), ma gli ho concesso il beneficio del dubbio per il positivo ricordo che ne avevo.

    Durante il suo trono diluito, dissimulato e iper-“segnalato” e, dulcis in fundo, al momento della scelta allucinante, mi sono sentita presa in giro e, tra l’altro, ha estremizzato alcuni atteggiamenti che in precedenza avevo interpretato come dimostrazione di carattere e, a lungo andare, si sono rivelati cinismo gratuito e cafonaggine. 

    I cavalli di razza si vedono all’arrivo, può capitare di cambiare idea.  FIENO  FIENO  FIENO 

    NERIO: x binaural e lea: eppure, quando corteggiava Giulia Cavaglia e non fu scelto, c’era uno stuolo di ragazze che sbavavano per lui …qui nel vicolo avevano aperto una casetta dove, x tutta l’estate, non vedevano l’ora di gustarselo sul trono ( per poi finire come è finito)

     

  20. CapaMoniqueil 09/09/2020 08:45

    A me preoccupa invece sempre quel segnalare: “alti e bassi”.

Lascia un commento