‘Uomini e Donne’ Giulia De Lellis racconta ai fan i suoi progetti di vita e di lavoro e finalmente spiega meglio il suo attuale rapporto con Andrea Damante

‘Uomini e Donne’ Giulia De Lellis racconta ai fan i suoi progetti di vita e di lavoro e finalmente spiega meglio il suo attuale rapporto con Andrea Damante

Giulia de lellis e Andrea Damante ued

Giulia De Lellis ha finalmente aperto il suo cuore ai fan e ha raccontato quali sono i suoi progetti professionali e di vita. Una nuova casa, il forte legame con la famiglia e soprattutto in che rapporti è con Andrea Damantel’uomo con cui da quattro anni c’è il tira e molla e ora sembra di nuovo tutto fermo:

La sua risposta su Andrea è alquanto enigmatica: secondo voi lascia qualche spiraglio per un ricongiungimento tra i due o è solo un modo elegante per comunicare ai fan che tra loro è tutto definitivamente finito dato che Giulia ha preso in affitto una nuova casa a Milano tutta per sè ma che non si odieranno mai?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 15/09/2020 16:57

     ragazze, dai…lei sa benissimo che ci sono fans che non solo pendono dalle sue labbra ( sarebbe molto) ma anche da una sua gengiva !  e sa benissimo che la telenovela dei damellis per le fans NON DEVE FINIRE ! 

    onde x cui , anche se i fatti dicono il contrario, lo spiraglino-ino-ino BISOGNA LASCIARLO APERTO  ( forse è previsto pure dalla Costituzione …devo controllare )

    tanto, le fans, quando proprio sono in un angolo e non sanno che ribattere…ti dicono : la vita è la loro, e noi dall’esterno non possiamo giudicare, possiamo solo aspettare !

    perfetto!!!!!!!!!!!!! 

  2. sumi86il 15/09/2020 18:26

    Chiaramente c’è un nuovo zio

  3. aldiamail 15/09/2020 18:37

    mi fa specie che i fans pensino che i detrattori sono mossi da invidia, davvero. invidia per l’organizzazione e la precisione del marketing, forse. Ma io tendo ad invidiare le persone sincere e spontanee, non certo i vippettini che si lambiccano il cervello per restare sulla cresta dell’onda

  4. Cristina06il 15/09/2020 20:32

    Nerio infatti la telenovela dei damellis non finirà finché i due continueranno a mostrare che portano le loro fedine LOVE e ci tengono proprio a farle vedere (rofl) anche questo è marketing?!

  5. fioreil 15/09/2020 22:09

    Due mesi perciò già a casa di Carlo dove sono stati tutto luglio nn stavano più insieme ?

  6. NERIOil 15/09/2020 23:32

    finchè c’è damellis c’è speranza 

  7. onetreehill11il 16/09/2020 10:26

    Sumi, ora la rottura l’ha annunciata..lo potrebbe pure tirare fuori dall’armadio sto zio (rofl)

1 2

Lascia un commento