‘Uomini e Donne’ Giulia De Lellis conferma finalmente di non essere più single e, anzi, lancia un bell’appello al suo fidanzato! Cosa pensate delle sue parole?

‘Uomini e Donne’ Giulia De Lellis conferma finalmente di non essere più single e, anzi, lancia un bell’appello al suo fidanzato! Cosa pensate delle sue parole?

giulia de lellis e andrea damante ued

 

 

 

 

 

 

 

Ieri sera, 1 aprile,  Giulia De Lellis si trovava per un evento in una nota pizzeria milanese ed ha deciso di fare una simpatica incursione nella cucina del locale!  HAHA

Lì è stata accolta da “muscolosi” pizzaioli HAHA e guardate un po’ cosa è accaduto:

Dunque la bella Giulia, con la complicità dei pizzaioli, ha lanciato un appello affinchè la persona che ama si decida a fare “il grande passo”, inoltre ci teneva ad imparare bene come si fa la pizza perchè vuol fare bella figura con il suo ragazzo! E chi sarebbe costui?  (ironia)

Che dite, la lezione di cucina avrà funzionato? Quando Andrea Damante tornerà a casa a Milano, lei gli preparerà una deliziosa cenetta? Sicuramente lo scopriremo su Instagram;)

by Emmaforever

Visto che mettete in dubbio ecco solo la parte che non cui dice il pezzo incriminato

Ascoltate bene prima di puntare il dito!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Anto18il 02/04/2019 12:31

     

    NERIO: x karma 27 . emmaforever non è affatto una intoccabile … io ho ironizzato spesso su di lei ( ovviamente per scherzo) per la sua costante ricerca di amore dvq e cmq , con costanza degna di miglior fortuna però è una ragazza che si IMPEGNA MOLTO PER IL VICOLO …per un sito che vi piace e dove tante di voi scrivono dozzine di commenti al giorno a me non me ne frega niente del ragazzo, ragazzi miei o tuoi, ma so che impegnarsi vuol dire anche fatica e perdita di tempo…e solo chi fa sbaglia , chi non fa e legge soltanto non sbaglia…

      BRAA  BRAA 

  2. Yunail 02/04/2019 13:33

    Dico una cosa, sperando non venga letta come una paracuxata perché non sono il tipo e non mi sono mai risparmiata discussioni, in passato anche con la Capa. Io non posso sentire il video in questo momento, tutte sono libere di segnalare che è un plurale, chi scrive e sente al singolare deve poter scrivere ciò che ha capito. Il problema è l’atteggiamento. Veramente maestrino e antipatico. Sarebbe stato molto diverso scrivere “Emma, sicura sia ragazzo? Noi sentiamo ragazzi. Ricontrolla”. Partire sparate con discorsi del tipo “a cosa vi attaccate per fare un articolo, ma dove sentite questa parola, blablabla”, vi rende abbastanza spiacevoli. Se comandassi io, non mi lascerei dire come devo fare il mio lavoro. Se sbagliassi o prendessi una svista farei un update o eliminerei il contenuto. Se sbagliassi. In passato quando ho letto articoli negativi su personaggi che mi stanno simpatici, l’ho scritto scherzosamente, del tipo “Ja ma non potete vederlo proprio, ma perché?”. Non si tratta di essere sempre d’accordo, però il rispetto mutuo ci deve essere. Per me non è una questione di sopprimere la libertà di opinione, ma se uno parte carico per smontare un articolo pensando che Emma faccia strafalcioni, bisognerà pure invitare un attimino al rispetto. In questo caso poi non so come si sia conclusa perché non ho potuto sentire, però anche meno. Già se uno si impegna a fornire contenuti ci perde del tempo, e magari apprezza anche che qualcuno faccia notare una svista o un’inesattezza, però i modi contano eccome.

  3. CapaMoniqueil 02/04/2019 18:48

    Yuna è finita semplicemente che chi doveva recepire il messaggio ha recepito ma non si è preso la responsabilità di ciò che ha detto, non rimanendo coerente con le proprie idee ed non agendo di conseguenza. Fermo restando che a me non interessa che si dica ragazzi o ragazzo (io sento ragazzo, ma anche avesse detto ragazzi mi sarei chiesta: Ma chi sono? Lei in genere si rivolge quasi sempre al femminile alle sue followers ben sapendo che se parla di trucchi e filler non può certo interessare a più del 5% del genere maschile), che se emmaforever scrive un articolo non lo fa di testa sua perchè io e Paola sappiamo benissimo cosa uscirà e cosa verrà letto, e infine che ho sempre detto che la critica ci sta ma la derisione no, non tanto a me quanto a chi collabora con me…è proprio lo spirito che non va. Sono la prima ironica di questa terra, non sono una che si offende e chi segue le mie dirette credo abbia iniziato a conoscermi, mi spiace però quando si toccano terze persone e lì divento protettiva e quando soprattutto si mette in discussione un operato pur facendo parte attiva di questo blog. Capisco e tollero le critiche anche quando sono ingiuste da chi non sta qui tutti i giorni, non le comprendo quando arrivano da utenti che ci passano ore ed ore a far i comodi loro e poi però non perdono occasione per attaccare senza motivo. La coalizzazione poi la trovo proprio ridicola. Continuo a pensare che di noi si può pensare qualunque cosa, è nel proprio diritto di tutti, ma poi la coerenza dovrebbe portarti ad alzare i tacchi ed andartene se il pensiero che hai è negativo.

    Yuna: Dico una cosa, sperando non venga letta come una paracuxata perché non sono il tipo e non mi sono mai risparmiata discussioni, in passato anche con la Capa. Io non posso sentire il video in questo momento, tutte sono libere di segnalare che è un plurale, chi scrive e sente al singolare deve poter scrivere ciò che ha capito. Il problema è l’atteggiamento. Veramente maestrino e antipatico. Sarebbe stato molto diverso scrivere “Emma, sicura sia ragazzo? Noi sentiamo ragazzi. Ricontrolla”. Partire sparate con discorsi del tipo “a cosa vi attaccate per fare un articolo, ma dove sentite questa parola, blablabla”, vi rende abbastanza spiacevoli. Se comandassi io, non mi lascerei dire come devo fare il mio lavoro. Se sbagliassi o prendessi una svista farei un update o eliminerei il contenuto. Se sbagliassi. In passato quando ho letto articoli negativi su personaggi che mi stanno simpatici, l’ho scritto scherzosamente, del tipo “Ja ma non potete vederlo proprio, ma perché?”. Non si tratta di essere sempre d’accordo, però il rispetto mutuo ci deve essere. Per me non è una questione di sopprimere la libertà di opinione, ma se uno parte carico per smontare un articolo pensando che Emma faccia strafalcioni, bisognerà pure invitare un attimino al rispetto. In questo caso poi non so come si sia conclusa perché non ho potuto sentire, però anche meno. Già se uno si impegna a fornire contenuti ci perde del tempo, e magari apprezza anche che qualcuno faccia notare una svista o un’inesattezza, però i modi contano eccome.

     

  4. Divsioil 02/04/2019 19:22

    Io sento il mio ragazzo comunque non mi sembra una cosa rilevant,  è chiaro che sia ritornata con  Damante quindi non capisco perchè le fan devono stare li a puntualizzare 

  5. lianatil 03/04/2019 08:23

    Ma se non ci fisserò i social e i blog che farebbero questi personaggi ? Mi vien da ridere al pensiero che non si capisca che questi personaggi vivono di ste cose e che per loro anche mettere un foto con un sorriso vuol dire guadagno ( buon per loro direi ) il ritorno giulia damante il che non me ne può fregar di meno vero o falso piaccia o non piaccia alle fan è la vita di Giulia e nel bene o nel male si deve accettare la scelta che farà ci deve stare lei mica le fan . ITALIA ITALIA il vicolo e tutti quelli che fanno gli articoli sono il top BRAA BRAA e fanno un lavoro ottimo sia per chi come me non ha i social e nemmeno il tempo di segure tutti i vippetti che circolano sia per chi fa l’ influezer ecc…che sia per chi segue io petsonalmente mi sento di fare solo un gran BRAA tutto lo staff e alla capa

  6. Sardissimail 03/04/2019 11:15

    A me non piacciono piú…un tempo li shippavo ma ora é intercorso troppo business, troppe sceneggiate per poter credere a tutto questo…lei é
    innamorata non c’é dubbio anzi è ossessionata, lui é sempre un grande bo…se son felici ben venga comunque.

1 2 3

Lascia un commento