‘Uomini e Donne’ Ex tronista rivela ai fan di avere un importante problema di salute da risolvere

‘Uomini e Donne’ Ex tronista rivela ai fan di avere un importante problema di salute da risolvere

Lei è stata una tronista molto seguita nella sua edizione, anche se alla scelta si beccò un no dal corteggiatore Niccolo Raniolo. Ma lei è stata anche una ballerina molto amata della terza edizione di Amici, arrivando in finale contro il vincitore Leon Cino.

Stiamo parlando di Sabrina Ghio, che poco fa ha rivelato questo ai fan:

La Ghio deve affrontare un intervento e cerca la forza nell’amore di sua figlia Penelope, del suo compagno e della sua famiglia. 

E noi non possiamo che augurarle una pronta guarigione!

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Umbertoil 23/06/2021 08:07

    in bocca a lupo e buona guarigione

  2. pacificil 23/06/2021 09:01

    comunque veramente non capisco la rabbia che sfoga la gente sotto foto personali ,perchè mi sembra assurdo non aver ancora capito che sui social mostrano giusto la parte più patinata diciamo così…ed ecco infatti che questa Sabrina ,nella vita reale,non sta passando il più bel periodo della sua vita.quindi la rabbia di chi le ha scritto quel commento boh a chi è servita EMOO 

     

  3. aldiamail 23/06/2021 09:31

    non voglio fare la moralista ma tutte le volte che sono stata in attesa di entrare in sala operatoria, l’ultima cosa a cui pensavo era i social, gli hater o cose simili.

    La gente sarà cattiva ma se uno si comporta così, “patinando” anche i momenti più intimi, poi non si può lamentare di essere trattata come una che spettacolarizza. E’ vero che c’è chi coi social “lavora” per quanto a me sembri ancora un’assurda esagerazione, ma io personalmente tendo a non avere molta stima di chi butta tutto in pasto alla fotocamera per un like in più.

Lascia un commento