Uomini e Donne, Ex tronista ritorna sui social dopo tanto tempo e spiega il perché

L’ex tronista ritorna sui social e racconta come la sua vita é cambiata 

Nelle ultime ore è tornata sui social e ha risposto alle domande dei fan l’ex tronista Veronica BurchielliVe la ricordate?

Lei, negli ultimi anni, aveva abbandonato Instagram, al punto che i suoi follower pensavano che le fosse successo qualcosa di grave!

Poi, piano piano, era tornata a mettere dei likes e a postare qualcosa nelle storie. Qualche giorno fa ha pubblicato una foto romantica e la sua mano era intrecciata a quella del nuovo compagno.

E ieri Veronica ha deciso di raccontare ai suoi fan che  cosa le sia accaduto nell’ultimo anno che l’ha spinta a sparire per un pó dai social.

Lei non stava bene con se’ stessa. Nel contempo ha deciso di cominciare una dieta che le ha consentito di perdere ben 20 kg! Ma si è presa una pausa dai social non per una questione di peso. Ha deciso di prendere questa pausa per concedere del tempo solo a se’ stessa.

E, nel fare ciò, ha deciso di pensare anche alla sua salute. E quindi per questo ha perso quei chili in più. Ora Veronica si sente meglio a livello sia mentale che fisico.

Nella nostra esistenza si vivono tanti momenti di up and down. Auguriamo a Veronica un periodo ricco di serenità e soprattutto stabilità!

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Umbertoil 08/06/2023 15:56

    bentornato

  2. NERIOil 08/06/2023 15:58

    veronica burchielli chi???????????????

Lascia un commento