‘Uomini e Donne’ Eugenia Rigotti, a distanza di tempo, torna a parlare di Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto!

‘Uomini e Donne’ Eugenia Rigotti, a distanza di tempo, torna a parlare di Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto!

Eugenia Rigotti è stata una delle protagoniste del trono di Massimiliano Mollicone, il ragioniere di Nettuno che alla fine del suo percorso le ha preferito la diciannovenne toscana Vanessa Spoto.

Una parte dei telespettatori però, durante la messa in onda del programma, era rimasta colpita dall’eleganza e dai modi sinceri di Eugenia che era riuscita anche a far commuovere Massimiliano sull’argomento famiglia.

All’inizio la studentessa di Trento ci era rimasta male di non essere stata la scelta del tronista ma, con l’andare del tempo, ha ridimensionato la sua delusione ed ha scritto questo sulla coppia Massimiliano-Vanessa:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

E’ proprio vero, il tempo cura tutte le ferite, anche quelle rivelatesi, a distanza di tempo, superficiali come quelle di Eugenia e regala, a chi ha saputo andare oltre, la giusta obiettività.

Chapeau dunque alla bella studentessa che trova Massimiliano e Vanessa bellissimi insieme e augura loro tanta felicità!

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. binauralil 20/07/2021 16:25

    Sotto sotto sapeva di non essere la scelta, sicuramente questo l’ha aiutata a ridimensionare il tutto. L’ho seguita per un po’ e devo dire che è molto meglio di come appariva in studio, delle volte, anzi spesso, piuttosto musona… è invece una ragazza anche molto sarcastica e a suo modo solare.

    Massimiliano e Vanessa li trovo molto carini insieme, non so se dureranno vista anche la giovane età, ma al momento sembrano i classici fidanzatini. Mi trasmettono serenità e complicità.

  2. CapaMoniqueil 20/07/2021 19:52

    A me non va di seguire nessuno…mi annoiano tutti.

Lascia un commento