Uomini e Donne: è già finita tra Luca Daffrè e Alessandra Somensi?

Già finita tra Luca e Alessandra di Uomini e Donne

Uomini e Donne si è appena concluso con le scelte di Luca Daffrè e Nicole Santinelli. Quella di lui verso Alessandra Somensi è sembrata un po’ freddina rispetto a quella di lei con Carlo Mancini. Ma a volte l’apparenza inganna e i fan hanno sperato che fosse dovuto al momento e non ad una mancanza di sentimento.

Purtroppo però una volta fuori si è vista la differenza tra le due coppie. Mentre Nicole e Carlo continuano a farsi dediche social smielate, gli altri due quasi si ignorano. Si è notato da subito che benchè vivano nella stessa città si sono visti pochissimo. Ve l’avevamo dimostrato nel nostro articolo Luca Daffrè e Alessandra Somensi dopo la scelta a Uomini e Donne non si sono più visti? Ecco cosa rivela lei!

Oggi arriva una segnalazione che sembra confermare i dubbi e le incertezze sorti  e a farla è la solita Deianira:

A quanto pare qualcuno ha dato per certo che i due si siano già lasciati. Lui sul profilo instagram non ha nemmeno postato una dedica riguardante la scelta come è solito fare chi esce da lì. Lei ha fatto delle storie dove annuncia tristezza, emotività e cerca di consolarsi con le canzoni malinconiche di Ultimo. Non parla di rottura, ma non denota certo un umore degno di una fresca fidanzatina non vi pare?

Che la segnalazione sia vera e tra loro sia già tutto finito? Che ne pensate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 17/05/2023 22:22

    io avevo fagtto un articolo d apostare sulle coppie uscite da ued…e adesso vedo che su questa coppia quello c he ho scritto è già OBSOLETO!!!

    che cavolo…ma aspettate almeno che io faccia l’articolo sulle coppie prima di piantarvi!!!la ritengo una indelicatezza nei miei confronti!

    a parte gli scherzi…se ( e super-sottolineo se) è veramente vero quello che ho letto, non si puo’ dire che ” si sono già lasciati”….

    è molto più corretto dire che NON HANNO MAI COMINCIATO 

  2. Maria Doloresil 17/05/2023 22:33

    Beh se non ha fatto nemmeno il post vuol dire che ha fatto una scelta tanto per, se l’intenzione era questa e voleva solo recitare bastava non scegliere e basta

  3. Rosa.0719il 17/05/2023 22:38

    Purtroppo come dice Nerio se é così non é mai iniziata, non si sono dati un’opportunità concreta per provarci seriamente. Pazienza, il loro percorso mi é piaciuto molto ma forse l’interesse non era abbastanza forte da spingerli a costruire qualcosa :/

  4. emerenzianail 17/05/2023 22:41

    Beh, se non è vero smentiranno quanto prima. Se è vero, allora forse mi spiego anche perché abbiamo dedicato così poco spazio a questo trono e ancor meno alla scelta. Liquidati in un battibaleno perché evidentemente sapevano già che era una scelta fatta tanto per dal momento che avevano messo Luca sul trono solo per mettere un volto già noto per coprire i buchi.

  5. Roxaneil 17/05/2023 22:43

    Il post può essere che non l’abbia fatto prima dell’uscita del magazine. Nemmeno Nicole ha scritto nulla.
    Quelli di Deianira a me sembrano i soliti pettegolezzi ispirati dal clima di dubbio che si é creato intorno alla coppia (?). Alessandra solo ieri ha postato il testo di una canzone che non faceva affatto presagire ad una rottura…
    Io do ad entrambi il beneficio del dubbio. Spero solo che diano al più presto una loro versione, sia in positivo che in negativo!

  6. NERIOil 17/05/2023 22:55

    concordo con te ROX!  ma se mai ( ripeto…sottolineo se) fosse vero, si meriterebbero ironie e sarcasmo in quantità industriale  …ma non x il fatto in sè, ma x quelloc he avevano detto in fase di scelta 

    Lui sicuramente…ma anche Alessandra 

    cmq x forza dovranno specificare qualcosa a brevissimo altrimenti sorgerebbe il dubbio che stanno zitti perchè non sanno come uscirne 

  7. silviat76il 17/05/2023 23:05

    Io ho detto subito che qualcosa non quadrava…nessun post di lui dopo la scelta e niente storie insieme…a sto punto faceva più bella figura a non scegliere…

  8. Sofiuzil 18/05/2023 00:03

    No secondo me non può essere, loro sono i nuovi Andrea e Arianna, non possono essersi lasciati, il loro è un grande Ammorree HAHA

  9. Maredentroil 18/05/2023 00:04

    Dai lui si è fatto tatuare un fantasma sulla caviglia,fantastichiamo sul significato?

  10. alessandro1526il 18/05/2023 08:06

     Roxane Nicole non ha pubblicato  ancora  post in riferimento a Carlo(solamente uno su stessa) , ma fa storie con lui oppure mette cose di coppia .

  11. emerenzianail 18/05/2023 10:58

    Lui ha appena messo il profilo privato, tanto per nascondere la testa sotto la sabbia.

  12. alessandro1526il 18/05/2023 11:58

    Luca ha pubblicato la storia  con scritto che non è andata  come speravano EMOO 

  13. Marottail 18/05/2023 12:04

    Ammazza ma che è? la conoscenza più breve della storia. Manco ci hanno provato praticamente. Che vuoi capire in una settimana

Lascia un commento