‘Uomini e Donne’ E’ Daniele Schiavon il padre del figlio che attende Giulia Quattrociocche? Ecco le dichiarazioni di lui

‘Uomini e Donne’ E’ Daniele Schiavon il padre del figlio che attende Giulia Quattrociocche? Ecco le dichiarazioni di lui

Daniele Schiavon e Giulia Quattrociocche

Ieri vi abbiamo riportato una notizia che ha suscitato molta curiosità nei telespettatori di Uomini e Donne: Giulia Quattrociocche ha un nuovo amore ed è rimasta pure incinta!  :O

Dati i tempi molto rapidi della vicenda (lei fino a metà febbraio era fidanzata con Daniele Schiavoned essendoci stato il lockdown  per il Coronavirus di mezzo, in molti si sono chiesti quando lei abbia conosciuto questo nuovo amore e concepito così il bambino. Alcuni hanno pensato che il papà fosse proprio Daniele e lui ha risposto così:

Il calciatore smentisce dunque di essere lui il papà del futuro bebè, conferma la notizia che Giulia convive ed è in dolce attesa e le augura tanta felicità. Cosa aggiungere? Accade sempre più spesso che i tronisti trovino l’amore fuori dagli studi e in tempi molto rapidi tanto da lasciare spazio a tanti dubbi…o no?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 08/07/2020 15:13

    Più che fuori dagli studi dentro gli armadi

  2. NERIOil 08/07/2020 16:01

    se il padre non è Daniele, Giulia sarà pure quattrociocche…ma pure otto cilindri!!!! Neppure la Mercedes di Hamilton sarebbe stata cosi’ rapida nel partire in dicembre ( scelta) , fermarsi ai box in febbraio ( rottura ) — rifornimento e cambio gomme ( nuovo fidanzato ) —ripartenza in  pista, e  a tutto gas ( gravidanza) 

  3. Methamorphoseil 08/07/2020 16:07

    Mah per me ha fatto sesso una volta ed è arrivata una gravidanza indesiderata. Non è che brillasse di molta intelligenza. Ricordatevela al trono, per favore.

  4. Marottail 08/07/2020 16:26

    Non la chiamerei indesiderata, perchè comunque il suo sogno era diventare madre. Al massimo una gravidanza inaspettata (cit.). Sarà capitato … e velocemente, però pare che convivano quindi non si parla nemmeno di una notte via o flirt.

    Methamorphose: Mah per me ha fatto sesso una volta ed è arrivata una gravidanza indesiderata. Non è che brillasse di molta intelligenza. Ricordatevela al trono, per favore.

     

  5. MAGGIEclownSTECCAil 08/07/2020 21:16

    Aveva già qualcuno fuori altrimenti non si spiega dai

  6. NERIOil 08/07/2020 22:41

    x marotta: “sarà capitato…e velocemente “…non ci crederai…ma sul velocemente concordo in pieno 

  7. Eidosil 08/07/2020 22:50

    Magari è un ex che è tornato proprio appena rotto con il corteggiatore. Non ce la vedo a fare la furba…poi vabbè, chissà! NOTME

Lascia un commento