‘Uomini e Donne’ Continua la lotta a distanza di due ex che perseverano nel lanciarsi frecciatine ‘malevole’

‘Uomini e Donne’ Continua la lotta a distanza di due ex che perseverano nel lanciarsi frecciatine ‘malevole’

Nelle ultime ore su Instagram c’é stato un catfight tra Enzo Capo, la sua ex Pamela Barretta e Lucrezia Massimo la nuova compagna di Enzo. I due sono volati alle Maldive per un vacanza e nelle ultime ore hanno pubblicato dei video in cui si mostrano rilassati, questi video non sono piaciuti a Pamela Baretta che ha iniziato la diatriba pubblicando delle storie su Instagram a cui Enzo e la sua compagna hanno risposto.

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Pamela viene accusata di rosicare… secondo voi é così? Certo è che dopo mesi lei sta ancora a guardare le storie dell’ex. Strano no?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sissi14il 13/04/2021 12:25

    Non ho capito chi ha iniziato, perché se ha iniziato la coppia (come sembra) stanno davvero messi male.
    A parte che in questo periodo di menta che il mondo sta vivendo eviterei proprio di pubblicare foto alle maldive pure se avessi la fortuna di andarci… ma poi la foto con lo champagne in spiaggia in quelle “coppe” che io considero ORRENDE? Ma che poracciume è?
    È proprio vero che i soldi non comprano l’eleganza e la signorilità…
    Tutto sto sfogo non è a difesa di pamela AVISO , che a mala pena ho seguito in tv nelle sue vicissitudini amorose, ma trovo davvero poco consone (per non dire peggio) le foto dei due in questo momento di grande difficoltà per tutti.

Lascia un commento