‘Uomini e Donne’ Classifica corteggiatori-corteggiatrici e tronisti dell’ultimo quinquennio

Concludo le nostre classifiche: sette i corteggianti monitorati nel 2021 con 175 voti globali (quindi, fra tronisti e corteggianti, i voti totali sono stati 410). Dalla classifica ho dovuto togliere FEDERICA, perchè il minimo sindacale per entrare in graduatoria è 10 voti…lei ne ha raccolti 8…troppo pochi! Tuttavia, la sua media ( 6,11) la piazzerebbe al terzo posto ( è stata votata bene grazie alla  sua uscita tosta dallo studio, dopo aver messo Massimiliano in un angolo).

PRIMA CORTEGGIATRICE 2021: MARTINA!!!  con 54 voti validi e media : 6,87 

seconda CAROLINA ( 51 voti e media 6,31) 

entrambe medie molto buone cmq…fra tutte e due, le due corteggiatrici di Giacomo hanno raccolto ben il 60 % dei voti !!! A riprova dell’interesse sul dualismo.

IL PEGGIOR CORTEGGIANTE 2021  : BOHDAN : media 4.40 —

quindi GIACOMO e MARTINA SUGLI SCUDI ANCHE NELLE PAGELLE  DEL VICOLO!!!

**********************************************************

Tanto per  la cronaca, in questi 5 anni, SOLO X I TRONISTI abbiamo registrato 2.481 voti(!!!)  alla media di quasi 500 voti x stagione—i tronisti sono stati in tutto 43 , di cui 24 maschi e 19 donne , media dei voti x tronista circa 58 ( niente affatto male)

IL PRIMO TRONISTA ASSOLUTO DEL QUINQUENNIO( coi voti delle Vicoline)   E’ NETTAMENTE GIACOMO , CON MEDIA VOTI : 7,52 !!!!!!!!!!!!! ( molto alta)

poi:

2) CLAUDIO SONA : 6,76

3) CERIOLI ( secondo trono ) : 6,44

4) ALEX MIGLIORINI : 6,12

5) GIOVANNA ABATE : 6,07  ( e prima tronista donna del quinquennio)

******************

Hanno raggiunto la sufficienza  solo altri due :

6) LUCA ONESTINI  :  6,01  ( detto l’orango)

7) RICCARDO GISMONDI : 5,97 ( possiamo ritenerlo un sei meno)

**************************************

IL PEGGIORE TRONISTA DEL QUINQUENNIO E’ STATA VERONICA BURCHIELLI ( media 1,78)!!!!!!!!!!!!!!!!! Vi ricordate nella prima parte della scorsa stagione ? Un trono deciso in dieci secondi in studio da Maria , e poi terminato pochi giorni  dopo con il ritorno di Zarino …una pagliacciata incredibile!!!!

E IL PEGGIOR TRONISTA UOMO? Ebbene, per le Vicoline è stato  nientemeno che IVAN GONZALEZ ( penultimo assoluto e media : 2,27!!!)   …sarà anche stato simpatico, ma le Vicoline hanno afferrato bene che lui era lì solo per fare una fiction , e pure di basso livello.

Su questa classifica ci ritorneremo in seguito….cmq, secondo voi….è accettabile, almeno per i primi posti,  oppure nell’arco dei CINQUE ANNI pensavate qualcosa di diverso? 
By Nerio

Leggi anche...

Lascia un commento