‘Uomini e Donne’ Boom Maria De Filippi metterà un ex gieffino sul trono?

‘Uomini e Donne’ #boom Maria De Filippi metterà un ex gieffino sul trono?

Il portale ‘PiùDonna’ ha annunciato una notizia assai interessante: prossimamente sul trono di Uomini e Donne potrebbe sedersi un ex gieffino, appena uscito dal Grande Fratello Vip 6: Nicola Pisu!

Il giovane ha conquistato il web con la sua spontaneità e la sua cotta nei confronti di Miriana Trevisan che, come sapete, non ha avuto un felice epilogo.

Nicola sarebbe dunque pronto a cercare l’amore nel dating show di Maria De Filippi? L’ipotesi è che Pisu potrebbe essere coinvolto nella versione Vip di Uomini e Donne, di cui da tempo si vocifera la realizzazione.

Che ne pensate di questo rumor?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. rieducationalil 24/11/2021 15:29

    Mi auguro sia solo una bufala.
    Credo che per questo ragazzo sia più salutare fare un percorso di vita sentimentale che sia distaccato dalla tv e da tutta la finzione che vi regna.
    I problemi che ha avuto per 13 anni (se non erro), hanno condizionato anche la sua crescita umana, un po’ come se gli mancasse un pezzo di vita lungo 13 anni.
    Un posto come UeD, dove finzione e disagio umano regnano sovrani, non è certo il luogo adatto a lui, proprio come non lo era il GF Vip.

  2. Marottail 24/11/2021 15:30

    Sarebbe una follia

     

  3. leail 24/11/2021 15:32

    No, ecco, ha dimostrato di non reggere al momento il conflitto con una donna, un rifiuto, un tot di stress, quindi mettiamolo sul trono.

    Geniale.

Lascia un commento