‘Uomini e Donne’ Boom! L’ex tronista Sonia Lorenzini paparazzata in compagnia di Eros Ramazzotti! E Federico Piccinato che fine ha fatto? Ecco la verità…

‘Uomini e Donne’ #Boom! L’ex tronista Sonia Lorenzini paparazzata in compagnia di Eros Ramazzotti! E Federico Piccinato che fine ha fatto? Ecco la verità…

Sonia Lorenzini

Il settimanale ‘Chi’ ci regala uno scoop di quelli incredibili: l’ex tronista Sonia Lorenzini paparazzata nientepopodimeno che con il celebre cantante Eros Ramazzotti:O 

Il giornale li ha fotografati mentre si scambiavano effusioni ad un maneggio vicino Bergamo dove Eros è solito portare i figli nati dal suo matrimonio concluso con Marica Pellegrinelli. La donna sostiene di avere conosciuto il cantante li’, di avere con lui solo un rapporto di amicizia e, udite, di essersi lasciata da poco con il suo fidanzato storico Federico Piccinato!

L’ultima foto insieme a Federico (con il quale ha passato buona parte della quarantena) risale al primo aprile, l’ultimo like di lui l’8 maggio, l’ultimo di lei il 6…il misteri è davvero molto fitto!

Insomma una storia, che se fosse confermata da altre paparazzate, ci stupirebbe molto! Certo il mondo è proprio piccolo e le troniste di Uomini e Donne!  HAHA HAHA HAHA

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. CapaMoniqueil 20/05/2020 15:42

    SadReality: Capa una domanda ma i bimbi che si vedono nelle foto sono i bimbi di lui?

     

  2. NERIOil 20/05/2020 15:59

    x marty_944 : ma non è vero sul fatto che pensi di aver visto tutto , dopo questa! 

    nel mondo del gossip,  il fondo non lo si tocca mai!  

  3. Avvilitail 20/05/2020 16:05

    Mauti ancora non ci ha fatto sapere cosa ne pensa?  STICAPP 

  4. sumi86il 20/05/2020 16:23

    mah MESTIERI 

  5. barbara76il 20/05/2020 21:11

    Solo una domanda. Lei “voleva entrare nel giro di Verona”
    Che casso c’è esattamente a Veroba? Nuovi studi televisivi? Cinecittà 2.0?

1 2

Lascia un commento