Uomini e Donne, amata ex corteggiatrice manda un messaggio sincero a Lavinia Mauro, l’ascolterà?

Lavinia Mauro ascolterà le parole della sincera ex corteggiatrice?

Lei è stata una delle protagoniste della scorsa stagione di Uomini e Donne: stiamo parlando di Soraia Allam. Nel dating show lei ha trovato l’amore della sua vita, il tronista Luca Salatino

Quest’ultimo come sapete, ha partecipato al Grande Fratello Vip 7. Ma, pur riconoscente alla produzione del reality di avere ricevuto quest’opportunità, lo chef il 26 dicembre non ha avuto dubbi e ha abbandonato il reality.

Il motivo? La nostalgia della sua Soraia, la ragazza con cui lui ha in ballo dei progetti di vita molto importanti. Innanzitutto il trasferimento a Como, la casa dei sogni e poi il matrimonio come prossimo obiettivo del loro rapporto.

Ieri Soraia ha risposto alle domande dei fan e ha espresso la sua opinione in merito a due argomenti che interessano il pubblico. Da un lato le future scelte dei due tronisti in carica: Federico e Lavinia. 

L’ingegnere deve decidere tra le due diversissime corteggiatrici Carola e Alice. Se inizialmente lui ha mostrato sempre interesse verso la prima, in questo momento c’è tanta confusione in merito alla sua scelta. Anche Lavinia è in alto mare con i due “Alessi“, da un lato Corvino che l’ha delusa e dall’altro Campoli che la sta pian piano conquistando.

Cosa ne pensa Soraia, da ex corteggiatrice, di quello che sta succedendo quest’anno a Uomini e Donne?

Ecco il suo pensiero. Sul trono di Federico non riesce proprio a pronunciarsi. Non sa proprio chi sceglierà.

Invece per quanto riguarda il trono di Lavinia, Soraia è molto più precisa nella sua opinione. Secondo lei la bella tronista non dovrebbe scegliere né CampoliCorvino. Lei non vede nessuno dei due accanto a lei, perchè non le arrivano proprio.

Infine Soraia risponde anche ad una domanda sulle coppie nate al GF VipPer lei ora i concorrenti stanno vivendo un’esperienza protetti da una bolla. Per questo motivo, se sono realmente coppie d’innamorati, si potrà vedere solo fuori:

Che ne pensate delle sue risposte?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento